BIALETTI E NETFLIX
PROSEGUONO LA LORO COLLABORAZIONE
E PRESENTANO UNA NUOVA CAPSULE COLLECTION
ISPIRATA ALLA SERIE DA RECORD
In occasione della seconda attesissima stagione,
l’esclusiva collezione celebra lo spirito avvincente
della serie Netflix attraverso il design unico di Bialetti
Bialetti, azienda icona del caffè e del vivere italiano nel mondo, e Netflix, uno dei più grandi servizi di intrattenimento del mondo, aggiungono un nuovo tassello alla loro collaborazione – dopo l’ottima esperienza della capsule collection ispirata a Bridgerton – combinando, questa volta, l’iconicità del design Bialetti all'estetica colorata delle ambientazioni di Squid Game: la serie più popolare di sempre su Netflix, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, che dopo più di due anni dalla sua uscita sta per fare il suo ritorno trionfale con l’attesissima seconda stagione in arrivo dal 26 dicembre solo su Netflix.
La collezione rappresenta, così, un elettrizzante ed inedito punto d’incontro tra l’immaginario della serie sudcoreana, che narra le vicende di 456 concorrenti impegnati in un gioco di sopravvivenza per vincere un ingente montepremi in denaro, e la creatività di un brand, Bialetti, che oltre 100 anni fa rivoluzionò il mondo del caffè e che, oggi, continua a stupire con quello stesso spirito innovatore che da sempre lo contraddistingue.
Colori brillanti (verde acqua e magenta) in tonalità fluorescenti, enigmatiche sfumature,forme geometriche di triangolo, quadrato e cerchio – che fanno parte del simbolismo della serie – e un’esplicativa scritta “Game over” sono gli elementi caratterizzanti di questa nuova capsule collection e vestono tutti i prodotti che la compongono, a partire dall’iconica Moka Express.
La caffettiera per eccellenza - disponibile nella versione 3 e 6 tazze – è l’elemento di punta della collezione, cui si aggiunge una gamma completa di accessori in acciaio double-wall, perfetti per gustare il proprio caffè preferito sempre ed ovunque: una bottiglia termica, una travel mug e una camp mug, dotata di tappo e manico per un’impugnatura ancora più comoda e a prova di sfida.
Un assortimento di prodotti che offre funzionalità e stile, pensato per tutti coloro che desiderano vivere ogni pausa caffè con l’intensità e l’estetica tipiche dell’amata serie TV Netflix.
La nuova capsule collection Bialetti Squid Game sarà disponibile dal 2 dicembre esclusivamente online su bialetti.com e da febbraio 2025 anche nei negozi Bialetti e presso i rivenditori selezionati.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici