Ha inaugurato con un vernissage, la mostra "BARBIE: A Cultural Icon Exhibition" dedicata ai 65 anni di Barbie e all'impatto che sin dalla sua nascita ha sulla moda.
Con un vernissage esclusivo, il 12 settembre, ha inaugurato "BARBIE: A Cultural Icon Exhibition" presso lo spazio Next Exhibition, una mostra che rende omaggio ai sessantacinque anni di moda che Barbie rappresenta, tornando a far parlare di se proprio in vista della imminente Milano Fashion Week.
A celebrare quella che è sempre più una vera e propria icona culturale e di stile, sono accorsi tanti amici e amiche del brand.Tra gli altri Cristina Marino, Chiara Maci, Ginevra Ferro, Benedetta Parodi e tanti altri.
Gli ospiti hanno potuto visitare la mostra in anteprima e immergersi nel mondo di Barbie da veri protagonisti: due selfie station a tema Barbie hanno catturato l'attenzione degli ospiti, una dall'anima disco anni '70 ed un'altra che con un surf rimanda all'iconica spiaggia di Malibù, e a fine percorso due photo booth hanno riprodotto il celebre packaging di Barbie e Ken.
Queste content opportunities saranno a disposizione dei visitatori della mostra per tutta la durata dell'esposizione, fino al 19 Gennaio 2025.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici