J-POP Manga presenta
Badducks
di Toryumon Takeda
Una divertente serie d’azione a tinte sci-fi da leggere tutta d’un fiato
Un uomo-cyborg, l’ultima sopravvissuta di una specie non umana e un misterioso bebè trovato in una valigia affrontano insieme una movimentata fuga on the road per sfuggire alla Yakuza...
È in arrivo per i tipi di J-POP Manga una nuova action comedy che unisce thriller, commedia familiare e fantascienza! Sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 4 settembre la miniserie Badducks di Toryumon Takeda.
Morgan Gray non è quello che si potrebbe definire un uomo fortunato. All’età di dieci anni è diventato orfano e per tutta la vita ha dovuto cavarsela da solo. Compiuti trent'anni, proprio quando sta per chiedere alla sua ragazza di sposarlo, viene rintracciato dalla mafia per un ingente debito lasciato dai suoi genitori. Per saldarlo vende i suoi organi e si sottopone a un intervento chirurgico sperimentale che lo trasforma in una sorta di cyborg.
Condannato a una vita miserabile al servizio dei criminali, incontra Lisa, l’ultima esponente della sua razza, e insieme a lei mette in pratica un piano di fuga. Sulla via per la libertà , i due rubano una valigetta piena di soldi, ma al suo interno trovano, con loro grande sorpresa, anche un bambino! Con la mafia alle calcagna ha così inizio, per questo strano terzetto, una fuga lunga dodici anni...
Influenzata nello stile dall’inconfondibile tratto di Katsuya Terada (Blood: The Last Vampire), Toryumon Takeda ha esordito con un manga di ampio respiro proprio dando alle stampe Badducks! Questa travolgente avventura in quattro volumi è la prima serie dell’autrice a essere tradotta in Italia e sarà disponibile completa all’interno di un curato ed elegante cofanetto da collezione. Una storia da leggere tutta d’un fiato dal talento di una nuova promettente firma del mondo manga!
Badducks
di Toryumon Takeda
4 volumi in box da collezione
Formato - 12,4x18 - Bross. Con Sovracc.
Pagine - 192 Cad., B/N + Col.
Prezzo - 30,00 €
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici