Claudio Colica, Riccardo Cotumaccio e Massimo Bulgarelli - in arte Ivano, Steven e Romano - sono infatti tre grandi amici accomunati dalla passione per il mondo nerd, un caratteristica che li ha portati a ideare un famoso format in cui, grazie al loro linguaggio schietto, incisivo e mai banale, riescono a stuzzicare l’interesse di una grande fetta di pubblico con feroci dibattiti su fotografia, sceneggiatura, recitazione e regia di ogni capolavoro mainstream.
Il prossimo incontro con gli appassionati si svolgerà quindi direttamente in una sala cinematografica e interesserà “Deadpool & Wolverine”, il terzo capitolo dedicato al controverso mercenario Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds, che per questa nuova avventura sarà affiancato dall’iconico mutante Wolverine, col volto di Hugh Jackman.
Per tutti gli appassionati del genere cinecomic, The Space Cinema offre inoltre la possibilità di acquistare i biglietti per l’anteprima di mezzanotte del 24 luglio, ottenendo in regalo l’esclusivo gadget “BFF Heart”. Per chi volesse invece vivere l’emozione del film in lingua originale, i biglietti sono disponibili per gli spettacoli a partire dal 25 luglio.
È possibile assicurarsi un posto
per l’esclusivo evento con i Nerd Bori sul sito di The Space Cinema al
seguente link: https://www.thespacecinema.it/
Per tutti gli altri spettacoli, per l’anteprima di
mezzanotte e per la versione in lingua originale, è possibile acquistare a
questo link: https://www.thespacecinema.it/
Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.
Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici