INSIDE OUT 2: APERTE OGGI SUL
SITO DI THE SPACE CINEMA LE PREVENDITE DELL’ATTESISSIMO SEQUEL DEL FILM PIXAR
IN ARRIVO NELLE SALE IL 19 GIUGNO
Mercoledì 18 giugno sarà possibile vedere il film in anteprima ricevendo in regalo uno special character ticket. Disponibile anche lo speciale menu dedicato
Sono disponibili da oggi le prevendite per “Inside Out 2”, l’attesissimo secondo capitolo del film Pixar (vincitore di un Premio Oscar, Golden Globe, Premio BAFTA, tutti come Miglior Film d’Animazione) che ha incantato e scaldato il cuore del pubblico di tutto il mondo nel 2015. Per poter festeggiare l’arrivo in sala di questo film così speciale, The Space Cinema ha pensato a un’offerta per genitori e figli!
Mercoledì 18 giugno, infatti, sarà possibile vedere “Inside
Out 2” in anteprima in tutte le sale The Space Cinema e tutti coloro
che acquisteranno il biglietto online riceveranno in regalo il character
ticket con i simpatici personaggi del film. Il biglietto può essere
acquistato sul sito di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/
The Space Cinema dedicata grande attenzione ai grandi e ai piccoli spettatori, offrendo esperienze ed occasioni uniche per stare insieme a tutta la famiglia: sconti dedicati, film a partire da 4,90€ e altre iniziative come il Cinema Park, che vede i cinema aperti ogni domenica mattina con un film dedicato ai più piccoli ad un prezzo speciale: ovvero, a partire da 3,90€, se si acquistano i biglietti online.
Tutte le info dettagliate sono
disponibili nella sezione dedicata del sito al seguente link: https://www.thespacecinema.it/
“Inside Out 2” si svolge nella complessa rete delle emozioni di Riley, il quartier generale che subisce un'inattesa trasformazione accogliendo nuove emozioni, tra cui Ansia. Le ben consolidate Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto sono chiamate a gestire questa novità , aprendo la strada a nuove dinamiche e avventure emotive.
Per consultare la programmazione e acquistare i biglietti visitare il
sito https://www.thespacecinema.it/
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici