TORNA IL “MOVIE TALK DAL VIVO” CON ZEROCALCARE E GIORGIO VIARO AL THE SPACE CINEMA PARCO DE MEDICI DI ROMA: GIOVEDÌ 30 MAGGIO ALLE ORE 20.00 PER GUARDARE INSIEME “FURIOSA: A MAD MAX SAGA”


Dopo la standing ovation ricevuta al Festival di Cannes 2024, il nuovo capitolo della saga arriva nella capitale nella versione in lingua originale per poter essere commentato con il pubblico insieme a Zerocalcare e a al conduttore del premiato podcast “Lost in The Space” 


“Furiosa: A Mad Max Saga”, dopo aver conquistato la critica internazionale al prestigioso Festival di Cannes, arriva finalmente nella versione in lingua originale con sottotitoli in italiano a Roma al The Space Cinema Parco De Medici e sarà il protagonista del prossimo “Movie Talk dal vivo” giovedì 30 maggio alle ore 20.00. Un’occasione irripetibile per poter guardare e approfondire il film di George Miller e apprezzare al meglio le interpretazioni di Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth grazie allo sguardo esperto e attento del giornalista Giorgio Viaro in compagnia di un ospite d’eccezione: Zerocalcare.


Il film uscirà ufficialmente in tutte le altre sale italiane il 23 maggio.


La speciale iniziativa, spin off del podcast “Lost in The Space”, è dedicata agli amanti delle grandi storie ed è ideata dal circuito per ripensare l’esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme. 


È possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link dedicato: 

https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/25/8777/65791


Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema


Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema  è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.