POKÉMON LANCIA Monpoké, UNA NUOVA ESTENSIONE DEL MARCHIO DEDICATA AI PIÙ PICCINI
Disponibile
per la prima volta oltre i confini dell'Asia, Monpoké offre alle
famiglie e ai bambini di tutto il mondo una serie di intrattenimento e
degli articoli ufficiali creati in collaborazione con partner premium.
The Pokémon Company International ha rivelato che Monpoké, una deliziosa estensione del marchio Pokémon
che offre prodotti selezionati e mirati ai più piccini, ha fatto il suo
debutto in altri mercati del mondo. Inizialmente disponibile
esclusivamente in Asia, Monpoké espande i suoi confini per offrire agli
Allenatori più piccini contenuti divertenti e prodotti ufficiali con protagonisti alcuni dei Pokémon preferiti dei fan, come Pikachu, Dedenne, Smeargle e non solo.
"Pokémon è un brand emblematico amato da diverse generazioni di
Allenatori di tutto il mondo, i quali sono cresciuti con noi e ora
condividono la loro passione con i propri figli. Grazie all'espansione
di Monpoké in altri mercati, i nostri fan avranno a disposizione un
altro modo divertente e adorabile di introdurre l'universo Pokémon ai
più piccini", ha dichiarato Heather Dalgleish (direttrice capo di publishing di The Pokémon Company International).
"Monpoké rispecchia l'impegno di The Pokémon Company International
nell'offrire esperienze e prodotti innovativi che rispondano ai gusti di
tutti i fan. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla nuova
generazione di Allenatori nella crescente comunità Pokémon."
Arriva la serie Divertimento sull'Isola di Monpoké
Per aiutare a introdurre i più piccini al mondo Pokémon, The Pokémon Company International ha rilasciato Divertimento sull'Isola di Monpoké,
una serie che consiste in vari video con protagonisti alcuni dei
Pokémon preferiti dei fan in versione marionette. Questa serie, ora disponibile sul canale YouTube Pokémon ufficiale,
offre ai baby Allenatori l'opportunità di seguire le emozionanti
avventure dei loro nuovi amici Pokémon in giro per l'isola e scoprire
che tipo di divertimento li aspetta.
Abbigliamento e prodotti per la pelle a tema Monpoké in collaborazione con Bonpoint
I nostri fan, sia grandi che piccini, potranno scoprire Monpoké con una collezione di abbigliamento per neonati, bebè e bambini e una linea di prodotti nutrienti per la pelle, frutto di una collaborazione tra The Pokémon Company International e Bonpoint (marca
francese di abbigliamento di lusso per bambini). Questa mini collezione
di abbigliamento include otto capi per Allenatori di età compresa tra 1
mese e 14 anni, tra cui un pigiama, un maglione, una giacca di jeans,
un cappello di jeans, una borsa e non solo. Tra i prodotti per la cura
della pelle troviamo invece quattro articoli in edizione speciale che
raffigurano un Pikachu deliziosamente stilizzato. La serie di prodotti
per la pelle targati Bonpoint è prodotta in Francia ed è adatta anche
alle pelli più sensibili e a tutte le età.
Entrambe le collezioni, che catturano l'essenza giocosa di Monpoké con
l'aggiunta di un raffinato tocco francese, sono ora disponibili nelle
boutique Bonpoint selezionate e su bonpoint.com. Ulteriori informazioni su questa collaborazione speciale sono disponibili qui.
Altre esperienze e proposte targate Monpoké saranno rese disponibili in
futuro per offrire ai piccoli Allenatori altri modi di immergersi nel
mondo Pokémon. Non perderti i prossimi aggiornamenti!
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici