“MAKE IT RAIN”: IL GIOCO DI TOUCH THE WOOD IN COLLABORAZIONE CON FOOT LOCKER

 

Touch The Wood® è un collettivo che nasce a Roma nel 2007 dalla passione di due giovani creativi: Marco G. & Mr.Kite.

La sua identità nasce intorno al nucleo della subculture, del clubbing e della Scena romana e si sviluppa nel corso degli anni fino a diventare un vero e proprio collettivo pronto a contaminare il presente, come con una visione futuribile su musica, moda, lifestyle.

 

In collaborazione con Foot Locker, l’agency TTW ha creato MAKE IT RAIN, il primo gioco arcade fatto dai creativi per i creativi. Il POV è quello dei tiri liberi, il gesto atletico è nella precisone del dito e l’MVP sei sempre e solo tu!

 

Make it Rain è un’experience 2D, un omaggio alla cultura arcade e al mondo dei campetti, un tuffo nei primi anni ’90 per celebrare l’autenticità della street culture. Operazione nostalgia da un lato ma sempre con uno sguardo alla contemporaneità dei doodle celebrativi che rallegrano le mattine al pc di generazioni di creativi e tech addicted.

 

Make It Rain è accessibile a tutti i clienti che acquisteranno in uno degli store selezionati Foot Locker, scannerizzando il QRCode potranno tentare la fortuna; facendo 5 canestri su 8 tiri in totale si potranno vincere dei premi esclusivi.

 

La collaborazione tra TTW Agency e Foot Locker nasce dalla visione condivisa di considerare lifestyle e cultura urbana come parte del tessuto cittadino e con l’obiettivo di ispirarsi al passato per creare esperienze uniche nel presente e nel futuro.


LET'S PLAY ---> 📲 only 

www.touchthewood.it/footlocker/game