J-POP Manga presenta
Girl Crush di Midori Tayama
Arrivano in libreria, fumetteria e in tutti gli store online i primi due volumi dell’attesa serie manga ambientata nel mondo del K-pop!


Dimostrami la tua determinazione.
Vuoi diventare una super idol o no?


Due compagne del liceo molto diverse tra loro per aspetto e attitudine decidono di seguire fino in fondo la loro passione comune e diventare idol del K-pop! Tra audizioni sempre più difficili e competitive, riusciranno a farsi notare dalle migliori agenzie dell’entertainment coreano?

J-POP Manga presenta una travolgente serie ambientata nel mondo dell’industria musicale del momento: Girl Crush di Midori Tayama!

Tenka Momose ha appena iniziato il liceo, è brava a ballare, sa cantare e ha anche un fisico perfetto. Ha sempre successo in tutto tranne che in amore. Un giorno a scuola incontra Erian Sato, grande appassionata di K-pop. La dedizione con cui l’altra ragazza insegue il suo sogno spinge Tenka a prendere una decisione che le sconvolgerà la vita...

Il primo e il secondo volume di Girl Crush faranno il loro debutto a Napoli Comicon e saranno disponibili in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 30 aprile. Il primo volume presenterà una double jacket reversibile con all’interno una esclusiva illustrazione variant.

J-POP Manga è partner delle finali nazionali del contest itinerante K-pop Dance Fight Fest che avranno luogo a Napoli e Bergamo Comicon, con l’organizzazione di Comicon Italia in partnership con K-ble Jungle.

In occasione della finale nazionale categoria crew a Napoli e della finale nazionale categoria solisti a Bergamo, J-POP Manga mette in palio per i vincitori i primi due volumi del nuovo manga Girl Crush di Midori Tayama con in aggiunta alcuni gadget da collezione ispirati alla serie.

Altri gadget esclusivi verranno omaggiati ai runner up.



EVENTI A TEMA

J-POP Manga festeggia il lancio di Girl Crush con un evento speciale che avrà luogo a Milano sabato 20 aprile presso Coll Bubble Tea di Corso Garibaldi 127 alle ore 15:30.

Durante l’evento sarà possibile degustare speciali Bubble Tea dedicati alle due protagoniste, Tenka Momose e Erian Sato, e acquistare in anteprima i primi due volumi di Girl Crush con in omaggio gadget ufficiali della serie, disponibili esclusivamente in occasione dell’evento.

Girl Crush
di Midori Tayama
Volume 1 – Serie in corso
Formato - 124x180 - Bross. Con Sovracc.
Pagine - 180, B/N + Col.
Prezzo - 6,90 €
Uscita a cadenza bimestrale

Girl Crush
di Midori Tayama
Volume 2 – Serie in corso
Formato - 124x180 - Bross. Con Sovracc.
Pagine - 180, B/N + Col.
Prezzo - 6,90 €
Uscita a cadenza bimestrale