Sabato 16 e domenica 17 marzo Edizioni BD & J-POP Manga saranno a Padova in occasione di Be Comics! 2024, la fiera interamente dedicata alla cultura pop e al mondo nerd. 

Dove? Alla Fiera di Padova allo stand A4 della Galleria 78 Padiglione 7 con tante novità e anteprime. 

Saranno in dedica in stand gli autori Leonardo Berghella e Alessandro Starace per firmare le copie di Dada Adventure.

 

Bio autori ospiti Be Comics 2024

Leonardo Berghella (@leonardoberghella)
Classe 1991, fin dalla giovane età è stato introdotto al mondo dell’arte tramite progetti illustrativi, grafici e narrativi e lavorando come storyboarder e art director nel mondo della pubblicità, per approdare infine nel mondo del fumetto editoriale con la sua opera di debutto, Dada Adventure, pubblicata da Edizioni BD, che viene serializzata con grande successo di critica e pubblico. Con la propria arte mira a comunicare sempre vivacità ed energia utilizzando un tratto dinamico e colori forti.

Alessandro Starace (@staracealessandro)
Nasce nel 1986 a Trieste, dove inizia a leggere fumetti e a farsi rapire dalle storie anni 90 di comics, fumetti italiani e manga. Da lì inizia a viaggiare nel tempo e nello spazio e a scoprire il mondo sconfinato dei fumetti, dei libri e della narrazione in genere, tramite qualunque medium. Da questa passione nasce Dada Adventure, pubblicato da Edizioni BD, un traguardo che è anche l’inizio di una grande avventura.

Dada Adventure

Come un tenero e paffuto angioletto, la piccola Dada è caduta dal cielo, senza alcuna memoria del proprio passato. A guidarla, un unico, grande desiderio: esplorare il mondo in ogni dove, procedendo all'avventura e sempre con il sorriso sulle labbra. Chi è davvero questa buffa bambina e chi è alla sua ricerca? Ma soprattutto, da dove provengono gli straordinari poteri di cui è dotata, grazie ai quali può riprodurre le abilità dei propri avversari e che rendono la piccola una rivale imbattibile per chiunque? Segui Dada nel suo irresistibile viaggio, che, una battaglia dopo l'altra, la condurrà forse a diventare... una vera e propria dea!