I PUFFI IN FESTA” NEI THE SPACE CINEMA L’11 FEBBRAIO.

APPUNTAMENTO ANCHE IL 17 E 18 FEBBRAIO


Per celebrare il 65° anniversario del celebre cartone animato arriva un appuntamento speciale, dedicato agli spettatori piccoli e grandi, nei multisala del circuito


Un anniversario da ricordare: “I Puffi” celebrano il loro 65° anniversario con un appuntamento speciale nei The Space Cinema, dedicato alle famiglie e agli spettatori piccoli e grandi.


Domenica 11 febbraio e poi sabato 17 e domenica 18 febbraio, infatti, arriverà nei multisala del circuito “I Puffi in Festa”. Con avventure emozionanti, situazioni rocambolesche e irresistibile umorismo, gli spettatori ritroveranno sul grande schermo personaggi come Grande Puffo, Puffetta, Quattrocchi, Bocciolina. Senza dimenticare Gargamella e Birba, ovviamente, che faranno di tutto per intrufolarsi alla festa dei Puffi.


È possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/extra/i-puffi-in-festa. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.



Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.