MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE KEN LOACH E ZEROCALCARE AL THE SPACE CINEMA DI ROMA - PARCO DE’ MEDICI GUARDANO E COMMENTANO CON IL PUBBLICO IL NUOVO FILM DEL REGISTA “THE OLD OAK”
L’appuntamento con il “Movie Talk dal vivo”, insieme al conduttore del premiato podcast “Lost in The Space” Giorgio Viaro, è previsto in occasione della proiezione delle ore 19
Uscirà il 16 novembre nei The Space Cinema il nuovo film di Ken Loach, dal titolo “The Old Oak”. Il film sarà al centro del prossimo “Movie Talk dal vivo” con il famoso fumettista Zerocalcare, che per l’occasione incontrerà il pluripremiato regista britannico, mercoledì 15 novembre presso il The Space Cinema di Roma - Parco de’ Medici, dopo la proiezione delle ore 19.
Insieme a loro Giorgio Viaro, conduttore del premiato podcast “Lost in The Space”: l’iniziativa è dedicata agli amanti delle grandi storie, ed è ideata dal circuito per ripensare l’esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme. Ken Loach, Zerocalcare e Giorgio Viaro saranno presenti, quindi, per guardare e commentare con il pubblico la nuova opera del regista.
“The Old Oak” racconta la storia di un posto speciale. Non è solo l’ultimo pub rimasto, ma è anche l’unico luogo pubblico in cui la gente può incontrarsi in quella che un tempo era una fiorente località mineraria e che oggi attraversa momenti molto duri, dopo 30 anni di ininterrotto declino. Il proprietario del pub, TJ Ballantyne (Dave Turner), riesce a mantenerlo a stento, e la situazione si fa ancora più precaria quando The Old Oak diventa territorio conteso dopo l’arrivo dei rifugiati siriani trasferiti nel villaggio. Stabilendo un’improbabile amicizia, TJ si lega ad una giovane siriana, Yara (Ebla Mari). Riusciranno le due comunità a trovare un modo di comunicare? “The Old Oak” è così un dramma commovente che parla di perdite, di paura e della difficoltà di ritrovare la speranza.
Le
prevendite sono aperte
ed è possibile assicurarsi
il proprio posto in sala
per il “Movie Talk dal vivo” con Ken Loach, Zerocalcare e Giorgio
Viaro visitando la sezione dedicata al link:
https://www.thespacecinema.it/al-cinema/roma-parco-de-medici.
Oppure utilizzando l’App
ufficiale The Space Cinema.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici