EVIL OTTO TI INVITA NEL LABIRINTO DELLA FOLLIA
SVELATA LA DATA DI USCITA DI BERZERK: RECHARGED
Il nuovo arrivato nella linea “Recharged” di titoli classici di Atari sarà disponibile a partire dal 9 novembre 2023 su PC e console
Evil Otto invita i giocatori ad affrontare un folle labirinto ricco di insidie, a partire dal 9 novembre, data di uscita di Berzerk: Recharged. Il nuovo arrivato nella linea Recharged di titoli di successo Atari, sarà disponibile su PC PC Windows, PlayStation 4 e 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e Atari VCS.
Considerata una delle pietre miliari dell’era d’oro del gaming anni ’80, l’originale Berzerk era uno sparatutto multidirezionale con visuale dall’alto, che vedeva i giocatori intenti a combattere armate di robot all’interno di un labirinto senza fine dai confini elettrificati. Punto di forza di Berzerk è indubbiamente Evil Otto, un personaggio che si presenta come uno smile rimbalzante che dà la caccia ai giocatori senza sosta. A differenza dei cattivi dell’epoca, come Inky, Blink e Clyde, Evil Otto non scappa, può attraversare le pareti degli scenari ed è indistruttibile. Ora Otto è tornato, e porta con sé una grafica aggiornata, controlli a doppia levetta precisi e una colonna sonora inedita, prodotta dalla celebre compositrice Megan McDuffee.
Guarda il trailer di annuncio di Berzerk: Recharged qui:
E se la sete di Evil Otto non fosse placata da questo titolo, Atari invita i giocatori a provare l’esperienza old school con Berzerk Enhanced Edition, una versione su cartuccia per 2600 del titolo classico, aggiornata con lo sparo diagonale e la sintesi vocale per i robot. La cartuccia sarà disponibile il 17 novembre 2023, in contemporanea con il nuovo Atari 2600+: una riproduzione fedele della prima console di videogiochi domestica di successo.
Per restare aggiornato su Atari e la cultura retro-pop, visita i canali Facebook, Twitter, Instagram, YouTube and join the community e unisciti alla community su Discord.
Per ulteriori informazioni su Berzerk: Recharged, visita il sito ufficiale.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici