Space Otter Publishing è lieta di informare che anche quest'anno sarà presente a Lucca Comics&Games, il più grande evento dedicato ai fumetti, ai giochi e all'entertainment in Italia.


Dal 1° al 5 novembre avremo ben DUE stand, uno nella Self Area Comics Agorà (SA52) come l'anno precedente, e uno nell'area Games, padiglione Carducci (CAR573). Ecco le novità che porterà, già disponibili anche attraverso il nostro sito ufficiale: www.spaceotter.it

 

Giochi


DecKarnage
Il caotico mondo fantasy di DecKarnage vi attende! Un gioco di ruolo semplice, veloce e perfetto come introduttivo.
In DecKarnage siete un gruppo di disgraziati personaggi di un mondo fantasy e favolesco popolato dalle creature più assurde mai viste, in cui dovrete sbarcare il lunario andando a rovistare tra quello che rimane degli scontri tra gli eroi veri – quelli fighi, mica come voi – e i mostri… Ma  è un lavoro rischioso, e non sempre finisce come si spererebbe!

Di BlaSt Games, illustrato da Erika "EKRA" De Giglio.

 Not That Much
Un party game sorprendente per grandi gruppi di amici (fino a 100!) Not That Much sfida i giocatori a indovinare i prezzi delle cose più assurde in vendita online. Utilizzando il vostro cellulare, sbalordite gli amici con oggetti incredibili, ma attenti a non sparare cifre troppo alte!

Di Marco Baglioni, illustrato da Davide "Daw" Berardi.

 

Fumetti


Out of the Box Volume 2
Dopo il successo del primo volume, torniamo con un secondo capitolo ancora più avvincente. Quest'antologia a fumetti offre storie avventurose e sorprendenti, legate da un universo narrativo condiviso. Esplorate mondi western desolati, mitologie antiche e affrontate i misteri più incredibili attraverso gli occhi di eroi improbabili.

Di Francesco Stefanacci, Giulia D'Urso, Carola Borelli, Giacomo Masi, Marta Zaccarini, Matteo Parisi, Elisa Di Virgilio, Brian Freschi, Zeno Colangelo. Copertina di Vincenzo Puglia.

Brossura, 136p colore, copertina Soft Touch.

Disponibile anche l'artbook dedicato a "Il lupo azzurro e la cerva fulva", la storia di Giacomo Masi e Marta Zaccarini. Brossura, 92p colore.

 Mangiatori di Zombie (Numero Zero)
Un'apocalisse zombie come non l'avete mai vista. Questa graphic novel innovativa riporta gli zombie alle loro origini, affrontando temi seri con un tocco di dark comedy. Esperimenti top secret, complotti e momenti di coraggio si intrecciano in un racconto che lascerà il lettore senza fiato.

Il Numero Zero è anche scaricabile gratuitamente in formato digitale previa iscrizione alla newsletter dedicata.

Di Francesco Stefanacci e Luigi Criscuolo.
Spillato, 20p colore.