Kebhouze e Mattel Italia presentano il Kebab Limited Edition UNO®!
La nuova ricetta esclusiva da oggi in tutti gli store Kebhouze d’Italia.
Il coloratissimo UNO® gioca le sue carte speciali nel mondo del food dando vita al Kebab Limited Edition UNO®, ora disponibile in tutti gli store Kebhouze d’Italia.
Kebhouze in collaborazione con Mattel, ha introdotto una nuova ricetta di kebab componibile con ingredienti a scelta da parte del cliente, ricalcando alcune regole del gioco di carte UNO®.
Kebhouze è la nota catena di kebab che, negli ultimi due anni, dopo aver aperto oltre 20 store da nord a sud, ha avvicinato a questo particolare tipo di street food tantissimi giovani e famiglie come mai era avvenuto prima d’ora.
Alla base composta da kebab di pollo o plant-based, lattuga, radicchio e salsa Keb sarà possibile aggiungere +2 o +4 ingredienti a scelta proprio come nel gioco di carte UNO®!
A fare da protagonisti saranno il gusto del kebab di pollo firmato Kebhouze e prodotto in stabilimenti rigorosamente italiani e la versione Planted Kebab 100% vegetale, derivante dalle proteine di piselli e adatto a diete vegane e vegetariane, ma con il sapore e la consistenza del kebab tradizionale.
Ma le sorprese non finiscono qui, chi sceglierà di mangiare il nuovo Kebab Limited Edition UNO® in compagnia - sia in store che delivery - riceverà in regalo un mazzo di carte UNO® limited edition Kebhouze1.
Il successo di UNO®, il gioco di carte numero #1 al mondo si basa su poche e semplici regole, che il brand ha mantenuto nel tempo pur continuando ad innovare il suo look, attraverso le innumerevoli nuove versioni. Le partite saranno sempre più spietate con UNO All Wild in cui tutte le carte sono Jolly; con UNO Flip le sfide diventeranno imprevedibili e sarà possibile giocare con entrambi i lati grazie al mazzo di carte fronte-retro; UNO H2O è il compagno di viaggio perfetto per giocare in acqua al mare o sulla neve in montagna grazie alle carte plastificate e impermeabili. Ma non è finita qui, sono arrivate due novità incredibili a testimoniare la capacità del brand di rimanere sempre fedele a sé stesso pur lasciandosi contaminare da nuove estetiche e giocabilità ! UNO Quattro che unisce al DNA di UNO una giocabilità ben conosciuta per un successo garantito! E UNO Ultimate, la nuova versione premium di UNO contenente 4 mazzi di carte personalizzate con i più iconici supereroi dell’universo Marvel e 4 carte metallizzate che i giocatori potranno integrare nel gioco e collezionare.
Informazioni su Mattel
1 Promo valida per ordini in-store e delivery fino ad esaurimento scorte. Per ricevere il mazzo di carte UNO® Limited Edition Kebhouze in regalo è necessario ordinare in un unico scontrino 2 Kebab Limited Edition UNO® singoli o un Menù Limited Edition UNO®.
Mattel è un’azienda leader nel settore del giocattolo e proprietaria di uno dei più forti cataloghi di franchise per bambini e famiglie nel mondo. Creiamo prodotti innovativi ed esperienze che, attraverso il gioco, possano ispirare, divertire e accompagnare i bambini nel loro sviluppo. Coinvolgiamo i consumatori attraverso il nostro portfolio di marchi iconici, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, Fisher-Price®, American Girl®, Thomas & Friends®, UNO®, Masters of the Universe™, Monster High™ and MEGA®, nonché con altri marchi famosi di nostra proprietà o in licenza, in collaborazione con società di entertainment a livello globale. La nostra offerta comprende film e contenuti televisivi, gaming ed esperienze digitali, musica ed eventi dal vivo. Siamo presenti con 35 Sedi e i nostri prodotti sono disponibili in oltre 150 paesi, in collaborazione con le principali società di vendita al dettaglio e ecommerce nel mondo. Sin dalla sua fondazione nel 1945, Mattel è orgogliosa di poter essere un partner di assoluta fiducia nell’esplorare la meraviglia dell'infanzia e nel permettere ai bambini di sviluppare e raggiungere il loro pieno potenziale. In Italia dal 1969, Mattel Italy ha sede a Milano. Per maggiori informazioni: https://www.mattel.com/
Informazioni su Kebhouze
Kebhouze è la prima catena di kebab al mondo con un brand riconosciuto, dal design fresco e accattivante e in grado di attirare un nuovo e ampio pubblico verso quello che è uno degli street food più consumati al mondo. Kebhouze è a Milano, Roma, Torino, Genova, Venezia, Bergamo, Taranto, oltre a essere presente in Spagna a Ibiza e presto anche a Londra a Oxford Street: con oltre 24 aperture in meno di 24 mesi dalla nascita della catena, Kebhouze è già divenuto un punto di riferimento nel mondo del kebab
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici