I coloratissimi Ritter Sport Heroes sono pronti a invadere il
Lucca Comics & Games con la loro intrepida golosità!

Ritter Sport e i supereroi Ritter Sport Heroes, nati dalla collaborazione con l’illustratrice Fraffrog, approdano al Lucca Comics & Games 2023, il principale festival europeo dedicato al fumetto, ai giochi, al cinema e ai videogiochi.

  Ritter Sport, azienda familiare da quattro generazioni da sempre legata al mondo dell’arte, approda quest’anno all’evento di arte e cultura pop più grande dell’Occidente: il Lucca Comics & Games Together, nell’omonima città toscana dall’1 al 5 novembre.

Ritter Sport sarà presente con uno stand tutto da scoprire, in compagnia di 3 eroici e golosi protagonisti disegnati in edizione limitata proprio per il Festival: Captain Caramel, Wonder Nuts e Super Coffee.

Tre supereroi ispirati alle due nuove tavolette della linea Colourful Variety di Ritter Sport, Caramello Salato e Caffè Crisp e dall’iconico Nocciole Intere, della Linea Special Nuts, nati dalla fantasia dell’illustratrice Francesca Presentini, in arte Fraffrog, che sarà presente allo stand in vari momenti per incontrare il pubblico e firmare gli astucci in limited edition.

Proprio grazie alla creatività di quest’ultima, sono nate tre cover in cartoncino pensate come cosplay di tre gusti Ritter Sport: le new entry Caramello Salato e Caffè Crisp della linea Colourful Variety e l’iconico Nocciole Intere della linea Special Nuts.

Il concept di ogni supereroe è ispirato dagli ingredienti delle singole tavolette, punto di forza della bontà del cioccolato Ritter Sport.

Oltre alle cover, le grafiche impreziosiranno lo stand del brand, dove sarà possibile scattare foto ricordo con i 3 personaggi nel bellissimo photobooth a tema e scoprire tutte le fantastiche sorprese che Ritter Sport ha in serbo per i partecipanti.

Inoltre, durante le 5 giornate della manifestazione, saranno distribuiti i Ritter Sport mini in tutto il sito del festival – per permettere a tutti di portarsi a casa il gusto e l’alta qualità del cioccolato Ritter Sport.


Credits:
coordinamento creativo: frog part of Capgemini Invent