| La
 magia del classico gioco in scatola incontra l’innovazione tecnologica 
per creare un’esperienza tutta nuova: con l’integrazione digitale, 
Twister Air è l’ideale per divertirsi in famiglia e con gli amici. Oltre
 alla partecipazione ad un tour di Natale firmato Toys Center nelle 
principali piazze italiane, Hasbro lancia un contest che nel 2024 
decreterà il campione italiano   Tra i giochi in scatola che hanno fatto storia e superato le sfide di epoche e tendenze, Twister è decisamente uno dei più amati di sempre. Nato nel fervore degli anni '60, ha conquistato il cuore di molti, diventando un'icona culturale presente in innumerevoli film e serie tv
 e guadagnandosi un posto nell'immaginario di diverse generazioni. Da 
oggi, questo classico intramontabile può vantare un’imperdibile edizione
 tutta nuova e al passo con i tempi: Twister Air, la versione che combina l'entusiasmo tradizionale del gioco con l’interattività del digitale.
 Per celebrare questa rivoluzione, Hasbro ha sapientemente selezionato due ambassador d’eccezione: le star del web amate da milioni di bambini in tutta Italia, Ninna e Matti, saranno alle prese con colori e pose intricate in vista dell’evento di febbraio 2024 in collaborazione con Toys Center – insegna leader nel mercato del giocattolo e parte di PRG Retail Group - che incoronerà il campione italiano di Twister Air. Alla regia della campagna promozionale Lt Consulting, coadiuvata dalle agenzie Realz e Creative Futures, la unit di EssenceMediaCom specializzata sui contenuti per l’influencer marketing.
 
 Con Twister Air, le tradizionali mosse vincenti abbandonano il tappeto e si trasferiscono direttamente sullo schermo dei dispositivi smart,
 trasportando l’esperienza Twister in una dimensione totalmente nuova, 
ma sempre perfetta per le feste e le serate in famiglia, per mettere 
alla prova l'agilità, l'equilibrio e la flessibilità dei partecipanti. 
Basterà scaricare l'app dedicata, indossare le fasce colorate dotate di 
sensori ai polsi e alle caviglie, e la realtà aumentata porterà il gioco
 dal mondo fisico a quello digitale, in cui i cerchi colorati sullo 
schermo guideranno i movimenti dei giocatori, sfidandoli a tempo di 
musica e obbligandoli ad assumere pose sempre più comiche e intricate. 
Con tre differenti modalità di gioco, a partire dalla classica sfida uno contro uno, passando alla competizione a squadre, fino alla modalità in solitaria dove l'obiettivo è superare il proprio record personale, Twister Air assicura ore e ore di divertimento da soli e in compagnia.
   Una delle caratteristiche più innovative e divertenti è la possibilità di registrare e salvare le proprie sessioni.
 I giocatori potranno filmare le loro mosse più ardite, le risate e i 
momenti di gioia, creando così ricordi indimenticabili da condividere 
con amici, famiglia e con tutti gli appassionati delle sfide a suon di 
musica. Chi acquisterà il nuovo Twister Air nei Toys Center, infatti, potrà accedere sul sito Twisterair.it e pubblicare il video di una divertente partita per partecipare al torneo ufficiale.
 Una classifica live mostrerà il ranking provvisorio basato sul 
punteggio ottenuto nel gioco, che verrà poi integrato con i criteri di 
precisione, fantasia ed espressività nell’esecuzione della sfida. Per 
gli abilissimi tre finalisti un meet&greet con Ninna e Matti che, durante un evento-sfida previsto a febbraio 2024, decreteranno il Campione Italiano di Twister Air.
 Ma non è tutto: Twister Air sarà anche il protagonista di un tour di Natale firmato Toys Center nelle piazze di tutta Italia. Per il calendario completo e qualsiasi altra informazione, bastano pochi click su Toyscenter.it.
 | 
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici