C'ERA UNA VOLTA ALLA FINE DEL MONDO

Nel primo volume di questa epopea postapocalittica che si dipana per decenni, lo scrittore pluripremiato Jason Aaron presenta una serie originale e ambiziosa, con i disegni di Alexandre Tefenkgi.

Alexander Tefenkgi incontrerà i lettori e dedicherà il volume in anteprima a Lucca Comics & Games presso lo stand BAO Publishing.


 BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l'uscita di C'era una volta alla fine del mondo, il nuovo fumetto dell'acclamato sceneggiatore americano Jason Aaron, con i disegni di Alexandre Tefenkgi.


C'era una volta, in un mondo in rovina colmo di geyser di petrolio capaci di sciogliere la carne e trombe d'aria di soffocante plastica, un ragazzo che incontrava una ragazza. 


Maceo non ha mai incontrato nessuno come Mezzy, prima d'ora. In realtà, non ha mai incontrato nessuno in assoluto, essendo cresciuto da solo nella sua torre nel mare (radioattivo). Ma quando la resistente Mezzy del deserto arriva nel suo rifugio, Maceo sceglie di seguirla per le terre selvagge e desolate, immaginando nel frattempo invenzioni per un futuro migliore. 


APPUNTAMENTI:


Alexandre Tefenkgi dedicherà in anteprima le copie di C'era una volta alla fine del mondo allo stand BAO Publishing durante Lucca Comics & Games.



C'era una volta alla fine del mondo  è disponibile il libreria dal 10 novembre 2023


Jason Aaron è uno degli sceneggiatori americani più acclamati degli ultimi decenni. Ha scritto per le Case editrici più prestigiose, tra cui Marvel (la cui run sulla serie di Thor è stata di ispirazione per i film della Marvel Cinematic Universe sul dio asgardiano e gli è valsa un Eisner Award), la collana Vertigo della DC Comics (con serie che lo hanno imposto all’attenzione di pubblico e critica come The Other Side e Scalped), Image Comics (Southern Bastards) e Boom! Studios. Per quest’ultima ha scritto la serie C’era una volta alla fine del mondo, disegnata da Alexandre Tefenkgi e portata in Italia da BAO Publishing. Alexandre Tefenkgi è un fumettista francese che, oltre ad aver pubblicato numerosi volumi per il mercato francese (Où sont passés les grands jours?, Les âmes nomades e Tranquille courage) ha all’attivo diverse pubblicazioni nel mondo dei comics. Tra queste, spiccano la serie targata Image Good Asian (candidata nel 2021 per il “Miglior comic book”), Outopost Zero edita da Skybound e C’era una volta alla fine del mondo, scritta da Jason Aaron per Boom! Studios e portata in Italia da BAO Publishing.