Milo Manara
Camera Light
Cofanetto contenente 24 stampe con timbro a secco

 


Dopo Lockdown Heroes, Milo Manara torna a proporre un cofanetto con ventiquattro preziose illustrazioni a colori stampate su carta pregiata.


Questa volta dedicato al mondo del cinema, a cui Manara è sempre stato molto vicino. Una galleria di ritratti con protagoniste attrici del panorama internazionale, reinterpretate dal maestro dell’erotismo con il suo tratto inconfondibile: Emma Watson, Charlize Theron, Marion Cotillard, Jennifer Lawrence, Zoe Saldana… Una galleria di disegni straordinari, originariamente usciti sulla rivista francese “Lui” e mai pubblicati in Italia. 

L’opera sarà corredata da una stampa, inclusa in ogni copia, con timbro a secco della firma di Milo Manara, che si renderà inoltre disponibile per interviste e incontri promozionali.

 

Dopo il successo di Lockdown Heroes, un nuovo cofanetto che raccoglie ventiquattro stampe su carta pregiata, con firma su timbro a secco, e un fascicolo con una lunga intervista a Milo Manara.


Una galleria di ritratti di celebri attrici, che rinnova il connubio fra Manara e il cinema, nel segno di un erotismo raffinato e ironico.


Un’opera inedita in Italia, di eccezionale qualità, che rappresenta un evento per gli appassionati di Manara

 

È uno dei più celebri e celebrati illustratori e fumettisti del mondo. Il suo successo è legato soprattutto alla
produzione erotica, con opere come Il gioco, Il profumo dell’invisibile (in cui esordisce il personaggio icona Miele) e Kamasutra. Fra le molteplici e prestigiose collaborazioni di Manara, quella con Federico Fellini, con il quale firma Il viaggio di G. Mastorna detto Fernet, oltre a realizzare i manifesti dei film
Intervista e La voce della luna. Per Feltrinelli Comics ha pubblicato Lockdown Heroes, i volumi della “Biblioteca Manara” – Lo Scimmiotto, Felliniana, L’asino d’oro e Gulliveriana, I Borgia Vol. 1 e 2, Kamasutra, Storie di Miele, Gli occhi di Pandora – e l’autobiografia A figura intera