MARVEL ENTERTAINMENT E AUDIBLE PRESENTANO IL TRAILER DI 

MARVEL'S WASTELANDERS: BLACK WIDOW

 

IL TRAILER ANNUNCIA L’ARRIVO DELLA TERZA STAGIONE

DELLA SERIE AUDIBLE ORIGINAL ITALIANA

CON LA VOCE DI LELLA COSTA IN VEDOVA NERA 

 

IN ESCLUSIVA DALL’8 NOVEMBRE SOLO SU AUDIBLE

 

Audible - società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) - e Marvel Entertainment presentano il trailer della terza stagione della serie Audible Original italiana Marvel's Wastelanders: Black Widow

 

La nuova stagione, Marvel’s Wastelanders: Black Widow, sarà disponibile su Audible.it dall’8 novembre 2023, con la voce di Lella Costa nei panni di Vedova Nera/Helen Black. 

 

In un mondo devastato dal caos e dalle rivolte, Vedova Nera fa il suo ritorno con un’avventura ricca di azione e adrenalina, che lascerà tutti con il fiato sospeso. Il trailer conduce l'ascoltatore in un entusiasmante viaggio attraverso terre desolate post-apocalittiche, dove Helen Black si muove in territori insidiosi tra nuove minacce e vecchi nemici. Tra combattimenti avvincenti, colpi di scena e momenti di suspance mai sentiti prima, Vedova Nera lotta per scoprire le verità nascoste e per proteggere quello che resta della Terra. Dopo il successo di Marvel's Wastelanders: Star-Lord con le voci di Neri Marcoré e Corrado Guzzanti, e il lancio di Marvel's Wastelanders: Hawkeye con la voce di Fabrizio Bentivoglio lo scorso 29 settembre, la serie audio composta da sei stagioni inizia il suo terzo capitolo che rappresenta in modo sublime la celebrazione delle donne leader, dalla grande forza d'animo.

 

Marvel's Wastelanders è la prima collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment, ed è rilasciata contemporaneamente in italiano, francese, tedesco, hindi e giapponese nei rispettivi paesi come esperienza audio globale di alta qualità, con una produzione di alto livello e attrici e attori rinomati e di grande rilievo, che prestano la voce ai leggendari Supereroi Marvel.

 

Maggiori informazioni sul cast e sulle date di premiere delle stagioni successive della serie Marvel's Wastelanders, inclusi Wolverine, Doom e Marvel's Wastelanders, saranno annunciate in seguito. L'epopea audio in sei stagioni è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021.

 

La versione in lingua inglese di Marvel's Wastelanders: Black Widow è stata scritta da Alex Delyle (Fear, the Walking Dead), diretta da Timothy Busfield (Thirtysomething, The West Wing), con progettazione del suono e musica originale di Daniel Brunelle (The Two Princes, Sandra).