Dal 23 al 25 ottobre

 

Negli UCI Cinemas torna

Beetlejuice - Spiritello porcello

 

UCI Cinemas celebra il 35° compleanno del capolavoro di Tim Burton

con una tre giorni di proiezioni in tutte le sale del Circuito

 


 

Dal 23 al 25 ottobre le multisala del Circuito UCI Cinemas proietteranno Beetlejuice - Spiritello porcello, il classico della commedia di Tim Burton con protagonisti Michael Keaton, Alec Baldwin, Winona Ryder e Geena Davis. Il film compie trentacinque anni e per l’occasione torna in sala distribuito da Warner Bros. Pictures.


Beetlejuice racconta la storia dei coniugi Adam e Barbara Maitland che, tornati a casa dopo un violento incidente d’auto, si accorgono di essere morti e di essere diventati due fantasmi. La loro casa, intanto, viene venduta all’ignara famiglia Deetz e i coniugi scoprono che la figlia dei nuovi inquilini, la gotica Lydia, è in grado di percepire la loro presenza. In cerca di una soluzione, Adam e Barbara si recano nell’oltretomba, ma ai due viene imposto di trascorrere altri centoventicinque anni nella vecchia dimora e di imparare a spaventare gli umani, studiando a fondo il “Manuale del novello deceduto”. Dal momento che marito e moglie non riescono ancora a utilizzare i loro poteri sovrannaturali contro i Deetz, i due contattano il temuto Beetlejuice. I metodi del fantasma, tuttavia, rischiano di mettere in pericolo anche Lydia.


Il film sarà in programmazione dal 23 al 25 ottobre alle 18:00 e alle 21:00 nelle multisala di UCI UCI Bicocca (MI), UCI Curno (BG), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Ferrara (FE), UCI Firenze (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Porta di Roma (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Roma Est, UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR).


UCI Showville Bari (BA), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Sinalunga (SI) e UCI Pioltello (MI) proietteranno il film il 23 e 24 ottobre alle 18:00 e alle 21:00 e il 25 ottobre alle 21:00 inoltre Beetlejuice verrà proiettato il 23 e 25 ottobre alle 21:00 e il 24 ottobre alle 18:00 e alle 21:00 a UCI Alessandria (AL), UCI Certosa (MI), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Palermo (PA) e UCI Villesse (GO).


Infine, il film sarà in programmazione dal 23 al 25 ottobre alle 21:00 presso UCI Arezzo (AR), UCI Cinemas Meridiana Bologna (BO), UCI Bolzano (BZ), UCI Catania, UCI Megalò (CH) e UCI Luxe Palladio (VI).


Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.