LA SERPE

Torna il visionario talento di LuFio, autore genovese che arriva in libreria -  dopo l'esordio con "Il cubo dei mille mondi" - con un nuovo spettacolare graphic novel: "La serpe", un fantasy per tutte le età nell'universo spettacolare di Alazashea.

 

BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita di La serpe il nuovo graphic novel di LuFio.

La serpe è la storia di Lilian, una ragazza che scopre di non essere come tutte le altre, di una poliziotta, Helene, che insegue un mostro mitologico chiamato la "Bestia", e di una città che, da un altro mondo, Alazashea, è caduta su un pezzo del nostro, creando enormi disparità tra gli autoctoni e gli involontari invasori.


Perché Lilian è perseguitata da strani incubi in cui un serpente compie efferati delitti? E qual è la chiave che unisce le dimensioni parallele tra realtà e sogno?


Un racconto epico, umano, immaginifico ma denso di echi della nostra realtà.



La serpe è disponibile il libreria dal 22 settembre 2023


Luca Fiore (in arte LuFio) nasce a Genova nel 1989. Nutre da sempre la passione per le storie d’avventura e per il disegno, continuando a coltivarla imperterrito come autodidatta e diventando un virtuoso del world-building. Il suo fumetto d’esordio è Il cubo dei mille mondi (2020), a cui segue La serpe, in arrivo in tutte le librerie nel 2023.