SHATTERED HEAVEN

ARRIVA IL PRIMO UPDATE GRATUITO

NUOVI CONTENUTI PER IL ROGUELIKE STRATEGICO ITALIANO 


A un mese dall’uscita in Early Access, Leonardo Interactive espande l’esperienza offerta da Shattered Heaven. Il primo aggiornamento gratuito del titolo include nuove carte, modalità New Game +, nuovi livelli di difficoltà e tanti altri contenuti che mirano a coinvolgere sempre di più i giocatori. 


La Guerra dell’Ascensione di Shattered Heaven si arricchisce con il primo aggiornamento gratuito post-lancio. Il roguelike strategico italiano con caratteristiche di ruolo e meccaniche card game, ora disponibile in Early Access su Steam, si prepara a diventare ancora più entusiasmante grazie all’introduzione di contenuti inediti che mirano a coinvolgere nuovi giocatori e appassionati hardcore, pronti a costruire un nuovo deck.


Nel dettaglio, il primo update gratuito include:


  • Modalità NEW GAME +, per giocare una nuova partita con tutte le carte dei personaggi del gioco base sbloccate in partenza

  • Un set di nuove carte, per un totale di 9 Carte Eroe

  • 13 nuove carte ottenibili nei dungeon 

  • 3 nuovi nemici “Elite”, per intense boss fight

  • Due nuovi livelli di difficoltà in modalità NEW GAME + (VESTAL+, EVERCHOSEN+)

  • Nuovi modificatori e condizioni dei dungeon, per esplorazioni ancora più dinamiche

  • Nuove configurazioni dei gruppi di nemici, per sfide ancora più appassionanti 

  • Nuova progressione NG+, con più skill point e risorse disponibili

Nato dalle menti che hanno realizzato Dry Drowning, visual novel investigativa di successo dalle tinte futuristiche e distopiche, Shattered Heaven conferma la sua ambiziosa intenzione di inserirsi tra gli esponenti del genere card-game, rivoluzionandone i cardini con innovativi elementi RPG e con un sistema di deck-building dinamico


Il lancio in accesso anticipato di Shattered Heaven rappresenta un’opportunità unica per i giocatori di partecipare attivamente allo sviluppo del gioco poiché durante questa fase, che si prolungherà per qualche mese, gli sviluppatori accoglieranno i feedback degli utenti permettendo loro di plasmare l’esperienza finale. Il primo aggiornamento gratuito è solo uno dei tanti traguardi di una ricchissima roadmap!