È la serie young adult a fumetti più venduta in Francia.
Il 26 settembre arriva in Italia per Tunué Le Elle. Con la brillante grafica stile Pixar di Aveline Stokart e la sceneggiatura avvincente di Kid Toussaint riunisce momenti di emozione, mistero, intrigo e umorismo durante gli epici alti e bassi tipici dell'adolescenza. 

Elle, la protagonista, non è da sola, porta con sé un colorato mix di personalità, che emergono quando meno se lo aspetta (arrabbiata, sportiva, dolce...) Chi è davvero? E i suoi nuovi amici le staranno accanto quando scopriranno la verità?

IL LIBRO
Elle è una ragazzina come le altre... per lo più.

Simpatica, spigliata ed energica, fa amicizia con i nuovi compagni in un batter d'occhio, alla scuola media Mercury. Tuttavia, a poco a poco, i suoi nuovi amici si accorgono che Elle cambia atteggiamento molto in fretta e molto di frequente. Inizierà un bellissimo viaggio di scoperta ed empatia che porterà Elle a conoscersi di più, ad accettare queste sue sfumature e cogliere il senso di un rapporto fatto di mediazione con sé stessa e con i suoi compagni.

GLI AUTORI
Aveline Stokart è un'artista e disegnatrice che vive in Belgio. Ha studiato Animazione 3D presso la Haute Ecole Albert Jacquard in Belgio, dove si è diploma nel 2011. È tra le star del fumetto e collabora attivamente nel campo dell'animazione. Ha un enorme seguito anche on line con una presenza che supera i 500.000 follower.

Kid Toussaint è un autore e traduttore belga che ha lavorato anche in ambito audiovisivo. Ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore all'inizio del 2010. Nel 2015 entra a far parte della testata "Spirou1". Dal 2016 collabora con Dupuis, scrivendo diverse serie tra cui ricordiamo Animal Jack (in Italia edito da Sonda Edizioni), Kid Noize e Télémaque.