Spider-Man™: Across the Spider-Verse & Socios:

benvenuti nel Multiverso!


Ecco il racconto dell'anteprima esclusiva del nuovo capitolo della saga con protagonista Miles Morales



Grazie all'accordo di co-promozione tra Socios.com e Sony Pictures in occasione del lancio di Spider-Man™: Across the Spider-Verse, sequel del premio Oscar Spider-Man™: Into the Spider-Verse, Socios ha offerto a 150 FTH un'esperienza esclusiva per la visione privata del film. 


I partecipanti all'evento sono stati accolti sul "Red Carpet" tematico, dove hanno avuto l'opportunità di essere fotografati e intervistati, diventando veri e propri protagonisti dell'iniziativa, prima di godersi l'anteprima esclusiva del film. Ad essere fotografati sul red carpet anche influencer come Luca Mastrangelo, Andrea Panciroli e Leonardo Bocci. Ad aprire l'evento una piacevole sorpresa per i fortunati Fan Token Holder, e i media presenti, ovvero la possibilità di incontrare e interagire con due leggende della Serie A italiana, Luca Toni e Alessandro Matri. L'incontro tra i fan e i calciatori, moderato dalla giornalista Giulia Mizzoni, è stato uno dei momenti più attesi della serata, in cui i partecipanti hanno avuto l'opportunità di scambiare le proprie esperienze e fare domande alle icone sportive presenti in sala. L'evento si è rivelato un grande successo e ha dimostrato ancora una volta il grande potere del mondo dei fan token holder, che anche in occasione della visione di un film, può unire appassionati, icone e media in un'esperienza unica e coinvolgente.


Spider-Man™: Across the Spider-Verse è il secondo, entusiasmante capitolo di quella che sarà una vera e propria trilogia, cominciata nel 2018 con Spider-Man - Un nuovo universo. Questo nuovo episodio segue la scia stilistica del primo, regalandoci un'esperienza assolutamente unica nel suo genere: un montaggio frenetico colorato da fotografia pop e luci psichedeliche, in cui infinite versioni di Spider-Man si susseguono e si intrecciano in linee narrative parallele e non. In Spider-Man™: Across the Spider-Verse  vediamo infatti di nuovo protagonista Miles Morales, cresciuto e studente al college, viene trasportato nel Multiverso dove incontra una squadra di Spider-Eroi, con cui condividerà il compito di proteggere gli Universi da una pericolosa minaccia che metterà a dura prova gli equilibri di tutti. 


Quella di Miles Morales è una storia che raccoglie infinite possibilità narrative e creative, un racconto che ha dentro di sé la forza immaginifica di centinaia di altri racconti, di storie e di vite. Quale partner migliore allora di Socios per poter raccontare la nuova avventura dell'amichevole Spider-Man di quartiere? Socios.com è infatti la comunità leader nel coinvolgimento dei tifosi, dove i fan di tutto il mondo possono connettersi con le squadre che seguono attraverso i Fan Token, proprio come le inesauribili versioni di Spiderman entrano in contatto tra di loro nel multiverso. 

Più di 180 grandi organizzazioni sportive hanno adottato l'applicazione Socios.com, con i fan che utilizzano i Fan Token per votare nei sondaggi, giocare, mostrare il loro sostegno e guadagnare premi, tra cui biglietti VIP, oggetti da collezione digitali, oggetti da collezione reali ed esperienze indimenticabili. La visione privata di "Spider-Man™: Across the Spider-Verse" del cinema Odeon di Milano è stata un'esperienza indimenticabile e un ulteriore esempio del modo in cui Socios.com unisce appassionati e leggende del calcio all'interno del mondo dei fan.