LADRA
Arrivare in orario a lezione e studiare? Non fa per Ella. Ammirare da lontano la dolce e misteriosa Madeleine e andare alle feste? Questo certo che le va. Una mattina, però, Ella si sveglia dopo una sbornia colossale, cosa ha fatto la sera prima? E perché è circondata da oggetti che non le appartengono? Lucie Bryon intesse una storia d'amore positiva tra due ragazze che si scoprono tanto fragili quanto determinate a sostenersi a vicenda.
L'autrice sarà in Italia per un book tour di tre date: 13 giugno a Bologna, 14 giugno a Milano e 15 giugno a Roma, presso le librerie laFeltrinelli.
BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita di Ladra, il graphic novel dell'illustratrice e fumettista Lucie Bryon.
A Ella piace Madeleine, ma non sa come dirglielo. Forse però le cose che non sa di lei sono tante e tali da far sì che, quando si conosceranno meglio, Ella metterà in dubbio non solo il suo rapporto con Madeleine, ma anche se stessa, e il modo in cui affronta ciò che le fa paura.
Lucie Bryon intesse una storia sul progressivo svelamento di sé quando incontriamo qualcuno che ci fa stare bene, e ci consegna una trama a orologeria, perfetta nella sua semplicità , che parla di amore, fiducia, crescita e rispetto di sé. Un libro delicato ed emozionante in uscita nel mese del Pride.
Ladra è disponibile in libreria dal 9 giugno 2023
L'autrice Lucie Bryon sarà in Italia per un book tour di tre date:
la prenotazione è consigliata e gratuita qui: https://www.lafeltrinelli.it/eventi?eventName=lucie
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici