BLIZZARD ENTERTAINMENT, HALSEY E SUGA DEI BTS UNISCONO LE FORZE PER "LILITH (INNO DI DIABLO IV)" –

DIABLO IV GIÀ DISPONIBILE - ORDINA QUI


 

Halsey, l'artista nominata ai GRAMMY, vincitrice di diversi Dischi di Platino e contaminatrice di generi, e SUGA dei BTS, le icone pop del 21° secolo, hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "Lilith (Inno di Diablo IV)" in collaborazione con Diablo IV di Blizzard Entertainment. Diretto da Henry Hobson, il video è stato girato in diverse location, inclusa la Chapelle des Jésuites (Cappella dei Gesuiti) a Cambrai, in Francia, dove Blizzard ha riempito il soffitto di dipinti e ha predisposto un murale di quasi 50 metri ispirato al gioco.


Come il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti, Halsey aveva bisogno di una controparte che la accompagnasse sui carboni ardenti e la aiutasse a controllare il proprio potere. SUGA, collaboratore e amico di lunga data, si fa strada nella foschia e sputa fuori senza sforzo una battuta dopo l'altra fino a metà palco.

"Sono davvero felice di poter collaborare con SUGA dei BTS per una nuova versione di "Lilith" per l'inno di Diablo IV! Avendo passato un sacco di ore a Sanctuarium con la mia famiglia, sono qui sia in veste di fan che di collaboratrice", ha raccontato Halsey. "Inoltre, ho sempre voluto collaborare con SUGA su questo tipo di mitologia oscura. Come tutti i fan di Diablo, SUGA e io non vediamo l'ora di sentire l'abbraccio di Lilith." 

"Lavorare con Halsey a un pezzo per l'universo di Diablo è stata una gioia incredibile. Spero che questa traccia possa piacere a un sacco di persone in tutto il mondo," ha detto SUGA.

"Questo inno di Diablo IV rappresenta l'apice della passione di Halsey e SUGA per il mondo di Diablo e ciò che rappresenta", ha detto Rod Fergusson, responsabile generale di Diablo presso Blizzard Entertainment. "La reinterpretazione di 'Lilith' di Halsey da tutte le angolazioni - come suono, come opera d'arte, come narrazione - porta direttamente nel mondo disperato di Sanctuarium e nello spirito risoluto necessario per combattere i propri demoni, qualunque forma possano prendere."

I primi 20 secondi del video musicale sono stati presentati in anteprima durante l'epico evento di lancio di Diablo IV al Vibiana, nel centro di Los Angeles, il 31 maggio. Si è scatenato l'inferno e i partecipanti, inclusi amici collaboratori di Diablo IV come Gottmik (da Drag Race di RuPaul), ospiti speciali come Offset (rapper), Tinashe (cantante), David Harbour (attore in Stranger Things), Khleo Thomas (attore e giocatore) e tanti altri, hanno ballato tutta la notte al DJ set di Zedd, mentre immagini a tema venivano proiettate sulle pareti all'interno della storica cattedrale.

 

Diablo IV è disponibile per il preacquisto a partire da 69.99€ su PC Windows®, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4. Sono disponibili anche edizioni Deluxe per ogni download digitale che includono armature, Pass Battaglia stagionali e molto altro. Scopri di più su prezzi, dettagli e disponibilità qui.

Halsey:

A oggi, Halsey ha accumulato oltre 31 miliardi di streaming globali combinati, di cui oltre 12,5 miliardi negli Stati Uniti, e ha venduto quasi 17 milioni di album in tutto il mondo. Il suo ultimo album, If I Can't Have Love, I Want Power, pubblicato nell'agosto del 2021, è stato prodotto da Trent Reznor ed è stato nominato per un Grammy quest'anno. Halsey continua a spingersi oltre i confini creativi, esercitando un'influenza e un impatto che vanno oltre la musica. Il suo primo libro, I Would Leave Me If I Could: A Collection of Poetry, ha debuttato nella lista dei best-seller del New York Times a novembre 2020. Nominata come una delle 100 persone più influenti del 2020 dal TIME, ha vinto oltre 20 premi, tra cui un AMA, MTV VMA, GLAAD Award, l'Hal David Starlight Award della Songwriters Hall of Fame e un CMT Music Award.

SUGA dei BTS

SUGA (Min Yoon-gi) è un rapper sudcoreano, cantautore, produttore musicale e membro delle icone pop del 21° secolo, i BTS. SUGA è conosciuto in tutto il mondo per la capacità di produrre musica con una propria solida filosofia musicale, spingendosi costantemente oltre i confini con i lavori sugli album dei BTS, i progetti solisti e le collaborazioni con altri artisti. A partire da Skool Luv Affair del 2014, gli album dei BTS includono brani prodotti da SUGA. Attraverso le sue compilation come Agust D, SUGA ha anche raccontato la propria visione di artista. Ha partecipato come collaboratore alla musica di artisti internazionali come Juice WRLD, Max e So-ra Lee, e ha anche prodotto opere di artisti influenti a livello globale tra cui Halsey, PSY, Epik High, ØMI e altri. Inoltre, SUGA ha partecipato alla produzione della versione remix di "My Universe" dei Coldplay x BTS, la colonna sonora originale per la storia originale di HYBE 7FATES: CHAKHO intitolata "Stay Live (Prod. SUGA dei BTS)", la colonna sonora del gioco mobile "Our Island (Prod. SUGA dei BTS) [Original Soundtrack]" e la suoneria ufficiale per il Samsung Electronics Galaxy "Over The Horizon".

Diablo:

L'iconico universo di Diablo di Blizzard Entertainment ha trasformato per sempre i videogiochi nel 1997, definendo il genere GdR d'azione e immergendo i giocatori e le giocatrici in un mondo oscuro e dannato senza precedenti nel settore. Nei decenni successivi, Diablo ha portato gli Inferi in terra per i giocatori e le giocatrici di tutto il mondo su PC, console e dispositivi mobili. Diablo® IV, il prossimo titolo della serie che ha definito il genere creato da Blizzard Entertainment, farà il suo debutto il 6 giugno 2023.  Diablo IV comprenderà il cross-play e i progressi condivisi su PC Windows®, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4, oltre alla modalità cooperativa "da divano" su console sin dall'uscita. 

Il demone Lilith e l'angelo Inarius si unirono per creare il mondo di Sanctuarium per sfuggire all'Eterno Conflitto tra gli Inferi e il Paradiso. Ora, decenni dopo gli eventi di Diablo III: Reaper of Souls®, sono diventati acerrimi nemici volti alla guerra l'una contro l'altro con i rispettivi seguaci. Le terre di Sanctuarium sono flagellate da incessanti orde di demoni e solo gli eroi più valorosi riusciranno a resistere dinanzi all'oscurità. Giocatori e giocatrici entreranno nel mondo scegliendo tra cinque classi: Druidi mutaforma, agili Tagliagole, Incantatori elementali, brutali Barbari e astuti Negromanti. Accrescendo il proprio potere, giocatori e giocatrici potranno vivere l'esperienza di gioco che preferiscono, sperimentando con gli alberi delle abilità e un'ampia gamma di incantesimi e abilità.

Ulteriori informazioni su Diablo IV sono disponibili su Diablo IV (blizzard.com).

Ulteriori informazioni su Blizzard Entertainment sono disponibili su Blizzard Entertainment.

Ulteriori informazioni su Activision Blizzard sono disponibili su Activision Blizzard.