Leo Ortolani
Trilogia dello spazio


C'è spazio per tutti, Luna 2069 e Blu Tramonto: i volumi che compongono la Trilogia dello spazio, un'opera imprescindibile nella produzione di Leo Ortolani, finalmente vengono raccolti in un cofanetto, in formato paperback. Tre esilaranti graphic novel che vedono l'eroe
di Ortolani alle prese con un'avventura nella Stazione Spaziale Internazionale, in un affascinante viaggio sulla luna e alla scoperta della vita sul Pianeta Rosso.

Un autentico evento editoriale che unisce divertimento e fantasia a precise informazioni scientifiche, realizzato in collaborazione con ASI, Agenzia Spaziale Italiana, e ESA, Agenzia Spaziale Europea.


In tre volumi, riuniti in un cofanetto, il ciclo di graphic novel che Leo Ortolani ha dedicato al tema dei viaggi spaziali. La scienza raccontata con passione e divertimento.

Oltre seicento pagine di fumetto in un formato conveniente e, allo stesso tempo, prestigioso. Un'opera da collezione.


Leo Ortolani è uno dei più importanti e apprezzati fumettisti italiani. Le sue opere gli sono valse i maggiori riconoscimenti del settore e sono pubblicate dagli editori più noti. Nel 2018,
per BAO Publishing realizza la graphic novel Cinzia, che vede come protagonista l'omonimo e amatissimo personaggio di Rat-Man, la serie a cui il nome di Ortolani è più legato. Per Feltrinelli Comics ha pubblicato Luna 2069 (2019), Andrà tutto bene (2020), Blu Tramonto (2021), Musa (2022).



pagine: 688, prezzo: 40 euro
formato: 16 x 24 cm
isbn: 978-88-07-55133-8
In libreria: Maggio 2023