Negli UCI Cinemas arriva il concorso per il lancio de

La Sirenetta

 

Acquistando il biglietto online per le proiezioni del film

in programma nel Circuito UCI dal 24 maggio al 4 giugno

i fan della giovane Ariel avranno la possibilità di vincere

l'esclusivo set della Mattel dedicato al live action



UCI Cinemas dedica agli amanti del magico mondo della principessa Disney la possibilità di partecipare al concorso lanciato per l'arrivo in sala, previsto per il 24 maggio, de La Sirenetta.


Acquistando online sul sito o sull'app di UCI Cinemas un biglietto per assistere alle proiezioni previste dal 24 maggio al 4 giugno e registrandolo entro l'8 giugno sul sito lasirenetta.ucicinemas.it tutti gli spettatori avranno la possibilità di vincere l'esclusivo set della Mattel dedicato al live action, composto da un'Ursula Fashion Doll, una Bambola di Ariel e da Ariel & Sisters, lo speciale cofanetto che include non solo la protagonista ma anche le sue sei sorelle: Aquata, Andrina, Arista, Attina, Adella e Alana.


La Sirenetta racconta l'amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell'affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre. Il film, diretto da Rob Marshall e distribuito da The Walt Disney Company Italia, e interpretato da Halle Bailey, Daveed Diggs, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Art Malik, Noma Dumezweni, Javier Bardem, Melissa McCarthy


Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.