Il lancio per domarli tutti, Il Signore degli Anelli: GollumTM

Disponibile ora.

L'avventura basata sulla trama di Daedalic ambientata nella Terra di Mezzo viene lanciata oggi su PC e console.


Preparati a tornare nella Terra di Mezzo e ad entrare nella pelle e nelle ossa dell'antieroe più accattivante del fantasy: dopo più di quattro anni di sangue, sudore e pesce crudo, Il Signore degli Anelli : Gollum di Daedalic Entertainment e NACON esce su PC, PlayStation e Xbox.

Gli sviluppatori di Amburgo sono orgogliosi di offrire un'avventura narrativa basata sulla più grande IP mai elaborata da uno studio tedesco. Scopri le sfide e i pericoli che Gollum deve affrontare durante la ricerca del suo prezioso anello nel trailer di lancio:

Carsten Fichtelmann, CEO di Daedalic Entertainment su Gollum: "Il nostro gioco è fedele alla tradizione creata dal professor Tolkien di cui siamo molto orgogliosi. Questa avventura narrativa è una delizia per tutti i fan de Il Signore degli Anelli e i giocatori non vedono l'ora di incontrare volti nuovi e vecchi amici!"

Il Signore degli Anelli: Gollum è un'avventura d'azione basata sulla trama ambientata nel mondo dei romanzi. Intraprendi un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l'unica cosa che è preziosa per lui. Arrampicati, salta e sgattaiola oltre i pericoli o raggiungi punti vantaggiosi. Gollum è abile e furbo, e lacerato da una doppia personalità. Sta a te decidere se cedere al lato più oscuro di Gollum o fidarti dell'accenno più gentile e gentile di Sméagol. Viaggia dalle profondità di Mordor al bellissimo regno del bosco elves and meet compelling characters both familiar and new in a story steeped deep in the lore of Middle-earth.

"Lavorare con il team di Daedalic allo sviluppo del gioco Gollum negli ultimi anni è stata un'esperienza fenomenale per tutti noi di Middle-earth Enterprises", ha affermato Fredrica Drotos, Director of Brand & Licensing. "E stiamo anticipando con impazienza le reazioni dei fan della Terra di Mezzo alla profonda immersione di Daedalic nel singolare e complesso Stoor Hobbit, Smeagol aka Gollum, che è guidato da forze, dentro e fuori il suo controllo, contemporaneamente."

Co-pubblicato da Daedalic Entertainment e NACON, The Lord of the Rings: Gollum è sviluppato da un piccolo team di appassionati Tolkieniti di Daedalic Entertainment in collaborazione con Middle-earth Enterprises. Il gioco uscirà in digitale per PC, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e XboxOne, con una versione fisica disponibile anche per console. Una versione per Nintendo SwitchTM è prevista per la fine dell'anno.