IL GCC POKÉMON LIVE VERRÀ PUBBLICATO UFFICIALMENTE IN CONCOMITANZA CON L'ARRIVO IN DIGITALE DELL'ESPANSIONE SCARLATTO E VIOLETTO - EVOLUZIONI A PALDEA

The Pokémon Company International ha annunciato che il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) Live verrà pubblicato ufficialmente in tutto il mondo l'8 giugno 2023 sui dispositivi iOS, Android, MacOS e Windows, a seguito dell'attuale fase di beta.

La nuova espansione 
Scarlatto e Violetto - Evoluzioni a Paldea del popolarissimo GCC Pokémon, prima di arrivare in versione da tavolo, sarà disponibile nel GCC Pokémon Live a partire dall'8 giugno 2023 alle 17:00 (UTC), offrendo ai giocatori la possibilità di collezionare e lottare con le nuove carte dei nuovi Pokémon-ex e Pokémon-ex Teracristal. In più, per festeggiare la pubblicazione ufficiale del GCC Pokémon Live, i giocatori che accedono al gioco tra il 2 maggio alle 17:00 (UTC) e il 6 giugno 2023 alla stessa ora riceveranno degli speciali accessori personalizzabili, tra cui una moneta, delle bustine protettive e un portamazzo.
 
Sviluppato e pubblicato da The Pokémon Company International, il GCC Pokémon Live permette ai giocatori di divertirsi con il GCC Pokémon in un nuovo formato digitale. Pubblicato come gioco gratuito, il GCC Pokémon Live offre ai giocatori in erba e a quelli più esperti un modo facile e divertente di giocare al GCC Pokémon, tra cui varie modalità di gioco, obiettivi giornalieri, oggetti avatar e accessori del GCC personalizzabili, nonché attività popolari come costruire mazzi e lottare con gli amici.
 
I giocatori di tutto il mondo possono scaricare il GCC Pokémon Live sui dispositivi mobili attraverso 
App Store e Google Play, oppure scaricarla da Pokemon.it/GCCL nella versione per sistemi operativi Windows e Mac. Maggiori informazioni sul gioco e sul trasferimento dell'account dal GCC Pokémon Online sono disponibili alla pagina del servizio clienti Pokémon qui.