IL BREAKING CONQUISTA IL MEDIOLANUM FORUM

 

ESIBIZIONE A SORPRESA DURANTE L'HALFTIME DEI PLAYOFF DELLA SERIE A DI BASKET

 

11 ballerini sono scesi in campo durante l'intervallo della partita EA7 Emporio Armani Olimpia Milano Vs. Carpegna Prosciutto Pesaro

con una coreografia che annuncia il Red Bull BC One Cypher Italy 2023, la competizione di Breaking 1vs1 più prestigiosa al mondo

 

 

 

 Incredibile invasione di campo al Mediolanum Forum di Assago: 11 performer hanno scaldato il pubblico a tempo di musica durante l'halftime dei Playoff di Lega Basket Serie A di lunedì 15 maggio, EA7 Emporio Armani Olimpia Milano Vs. Carpegna Prosciutto Pesaro. L'obiettivo era annunciare il Red Bull BC One Italy Cypher 2023, in programma sabato 27 maggio a Bologna, che vedrà in gara i migliori talenti italiani del Breaking.

 

Un momento davvero speciale quello offerto lunedì sera da una crew, formata da 9 b-boy e 1 b-girl della BStudents Academy di Padova, che si è esibita in uno spettacolo di coreografia e freestyle di Breaking. I ballerini hanno affascinato il pubblico attraverso tecnicismi, evoluzioni ed acrobazie (definiti in gergo top rock, footwork e powermoves).

 

Ospite d'onore B-Boy Lilou, membro dei Red Bull BC One All Stars, conosciuto per i suoi numerosi premi internazionali e per aver vinto ben due volte il titolo di campione mondiale del Red Bull BC One. Coreografo d'eccezione Giuseppe Di Mauro, in arte Kacyo, 3 volte vincitore del Red Bull BC One Italy, Responsabile Tecnico della Nazionale Breaking per la Federazione italiana Danza Sportiva e Direttore Artistico della BStudents Academy.

 

Energia, adrenalina e passione saranno gli ingredienti del RED BULL BC ONE CYPHER ITALY 2023: l'appuntamento per la Finale Nazionale è sabato 27 maggio 2023 alle ore 22:00 presso lo spazio DumBO di Bologna, che accoglierà i migliori talenti italiani del Breaking. Saranno in 24 (8 b-girl e 16 b-boy) a sfidarsi per ottenere la possibilità di rappresentare il nostro Paese alla 20ª Finale Mondiale del Red Bull BC One, che verrà ospitata a Parigi, in Francia, domenica 21 ottobre 2023 presso il celebre stadio Roland Garros.

 

Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.redbull.com/bconeitalia