Il Festival delle Leggende arriva nella Stagione 4 della Battaglia di Hearthstone a partire dal 9 maggio! Il nuovo eroe Maestro del Rock Voone è pronto a divorare il palco con 58 servitori musicali al suo seguito e una miriade di oggetti cosmetici ispirati al Festival!

 

 

NUOVI SERVITORI

  • Il Festival delle Leggende è a pieno ritmo e 58 nuovi servitori di ogni tipo sono scesi in Battaglia per contribuire con la loro musica all'armonia della tua composizione. Chi parteciperà al Festival noterà parecchi demoni ancora più grandi, robot più magnetici che mai e Murloc che non potenzieranno solo il tabellone, ma anche la mano dei giocatori! Per saperne di più sui cambiamenti ai servitori e sulle tempistiche, è disponibile il blog post di annuncio.


BENVENUTO, MAESTRO DEL ROCK VOONE

  • Maestro del Rock Voone, un imperdibile protagonista del Festival, possiede un Potere Eroe Passivo Armonia Allegra: alla fine di ogni terzo turno, la carta più a sinistra in mano ai giocatori viene automaticamente duplicata. Tenere il conto per assicurarsi di ottimizzare la duplicazione gratuita sarà molto importante!


VELENO DIVENTA FIELE

  • La Natura subisce una modifica! L'abilità dei servitori Veleno si trasforma in Fiele, un cambiamento che modifica pesantemente la strategia di gioco. Se prima Veleno distruggeva qualsiasi servitore a cui infliggeva danni, Fiele distruggerà solo il primo servitore a cui infligge danni.


MERCHANDISE DEL TOUR MONDIALE DI E.T.C. IN ARRIVO

  • Sarà possibile migliorare l'esperienza di gioco in Battaglia con nuovi oggetti cosmetici! Sfoggiando il genere musicale preferito dell'eroe, sarà possibile farsi scattare foto con un nuovo barista paparazzo e impostare un tabellone del Festival nuovo di zecca. Gli oggetti cosmetici saranno disponibili nel Pacchetto Pass Battaglia di Battaglia e nel negozio di Battaglia.


Per ulteriori dettagli, è disponibile il blog post dedicato