EEVEE È OVUNQUE! ARRIVA LA FESTA DI EEVEE IN POKÉMON UNITE!

Anche Umbreon e Leafeon saranno presto disponibili nel gioco



The Pokémon Company International ha annunciato l'arrivo della Festa di Eevee in Pokémon UNITE, una campagna tutta dedicata al Pokémon Evoluzione. Questa include un nuovo tipo di lotta rapida, l'arrivo di Umbreon e Leafeon nel gioco, la stagione 16 del pass di lotta e non solo.
 

Arrivano Umbreon, Leafeon e non solo
Per festeggiare ancora di più Eevee, Umbreon sarà disponibile nel gioco il 25 maggio e Leafeon l'8 giugno. I giocatori potranno godersi la Festa di Eevee insieme a queste evoluzioni! In più, Inteleon si unirà alle lotte prossimamente. Ulteriori informazioni saranno disponibili sui
canali social ufficiali di Pokémon.

Debutta l'Esibilotta di Eevee
In occasione della Festa di Eevee, l'Esibilotta di Eevee sarà disponibile dalle 07:00 (UTC) del 25 maggio alle 23:59 (UTC) del 22 giugno. In questo nuovo tipo di lotta rapida, per tutti i giocatori (di entrambe le squadre) scenderanno in campo solo evoluzioni di Eevee: Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. Ci saranno Eevee selvatici in giro per la mappa e persino Eevee Gigamax farà la sua comparsa. I giocatori potranno anche ottenere dei premi come i tasselli licenza Unite; una volta ottenuti 10 tasselli, sarà possibile sbloccare le licenze Unite di Espeon, Glaceon o Sylveon.

Holowear coordinati nello Stile a quadri
Sono in arrivo adorabili Holowear coordinati per queste evoluzioni di Eevee!

  • Stile a quadri (Glaceon): disponibile l'11 maggio.
  • Stile a quadri (Espeon): disponibile il 18 maggio.
  • Stile a quadri (Sylveon): disponibile il 25 maggio.
  • Stile a quadri (Umbreon): disponibile il 25 maggio.
  • Stile a quadri (Leafeon): disponibile l'8 giugno.

Pass di lotta stagione 16
Presto sarà disponibile un nuovo pass di lotta, tramite cui i giocatori possono completare sfide e ottenere ricompense. Dalle 00:00 (UTC) del 12 giugno alle 23:59 (UTC) del 20 luglio, tra le ricompense ci saranno gli Holowear Stile aristocratico (Mr. Mime) e Stile cavaliere (Scizor), oltre agli articoli di moda per Allenatori del Set cavaliere disponibili con il pass premium di questa stagione.

 

Altri eventi in arrivo

  • Torna la Pikafesta: dalle 00:00 (UTC) del 23 giugno alle 23:59 (UTC) del 20 luglio.
  • Per saperne di più su Pokémon UNITE, visita Pokemon.it/Unite.
  • Weekend Pokémon UNITE in arrivo: 3 - 4 giugno.