AOMANJU

La foresta degli spiriti vol.4

Giungono al penultimo volume le avventure degli spiriti del bosco che sembra fuori da qualsiasi dimensione del reale e che, tuttavia, si scontra continuamente con la crudeltà degli esseri umani. Un crescendo tenero e profondo per l'amato manga eco-sociale di Hisae Iwaoka.



Il bosco è fatto di legami che non invecchiano con il passare del tempo, e venti che riportano la primavera quando tutto ormai sembra perduto.


BAO Publishing Ã¨ lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Aomanju vol.4 di Hisae Iwaoka.


Soichi, il ragazzo che fa da custode nella foresta, deve venire a patti con il fatto che il potere che credeva di avere in realtà non esiste. Il vento di cui è innamorato se n'è andato, per non mettere in pericolo lui e la foresta stessa, ma è l'assenza di quelle brezze a condannare ogni creatura e ogni spirito di quel luogo a spegnersi. Un crescendo di tensione per questo penultimo volume di uno dei manga più teneri e profondi della linea Aiken.


Aomanju - La foresta degli spiriti vol.4 Ã¨ disponibile in libreria e fumetteria dal 26 maggio 2023


Hisae Iwaoka, nata a Chiba, è sceneggiatrice, illustratrice e mangaka. Tra i suoi lavori - spesso paragonati a quelli del creatore di Winnie the Pooh A.A. Milne - troviamo la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, L'attesa della felicità (pubblicati in Italia da BAO) e Hoshigahara Aomanjuu no Mori. Tra il 2006 e il 2011 pubblica la serie Dosei Mansion (edita in Italia da BAO), premiata con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival.