GLI ANNUNCI DEL 28 APRILE A COMICON 2023


4 nuovi annunci manga in arrivo in autunno


Il primo dei 3 appuntamenti dedicati agli annunci di Comicon 2023 ha regalato ben 4 annunci manga, in diretta sul canale Twitch di Animeclick.it.

Ecco un recap, per chi se li fosse persi:


ARIA THE MASTERPIECE


In un lontano futuro, l'umanità ha completamente terraformato Marte, rendendolo un pianeta oceanico, e l'ha ribatezzato Aqua. Qui si trova la città di Neo Venezia, con i suoi trafficati canali solcati da suggestive gondole. Quella della gondoliera, o ondine, è una professione incredibilmente prestigiosa e Akari Mizunashi ne ha fatto un sogno: per realizzarlo, è pronta a cominciare il suo apprendistato!


Un capolavoro amatissimo, dall'atmosfera unica a cavallo tra fantasy e fantascienza, ritorna nella sua edizione definitiva, con sette preziosi volumi di grande formato che raccolgono anche la serie prequel AQUA!



ARIA THE MASTERPIECE

di Kozue Amano

7 volumi, concluso

In fumetteria, libreria e store online

AUTUNNO 2023

ONE PIECE EPISODE A


Pochi personaggi hanno avuto sui fan di ONE PIECE lo stesso impatto di Portuguese D. Ace. Pirata famigerato, fratello di Rufy, comandante di divisione dei Pirati di Barbabianca… ma chi era Ace all'inizio del suo viaggio? Questo spin off risponde a questa ed altre domande, narrando le avventure dei suoi Pirati di Picche fino all'incontro con il grande Imperatore, magistralmente disegnate dal celebre Boichi, autore di DR.STONE!


Un'opera imperdibile per gli appassionati di ONE PIECE, arricchita da capitoli extra in cui Boichi reinterpreta due scontri iconici della serie!


ONE PIECE EPISODE A

di Eiichiro Oda, Ryo Ishiyama, Sho Hinata, Tatsuya Hamazaki, Boichi
2 volumi, concluso

In fumetteria, libreria e store online

AUTUNNO 2023




SANJI'S FOOD WARS! SHOKUGEKI NO SANJI


A bordo del celeberrimo ristorante galleggiante Baratie non ci si annoia mai! L'equipaggio, infatti, è composto da veri specialisti della cucina che, per quanto un po' eccentrici e maneschi, non temono confronti quando si tratta di servire i clienti. Ma una donna con fama di severo critico gastronomico mette a dura prova l'intero staff! Riuscire a strabiliarla con un menù sensazionale è una sfida degna di Sanji, il futuro cuoco della ciurma di Cappello di Paglia!


Yuto Tsukuda e Shun Saeki, autori di Food Wars РShokugeki no Soma, firmano un memorabile spin off di ONE PIECE, in cui il migliore cuoco pirata di tutti i mari ̬ il protagonista assoluto!




SANJI'S FOOD WARS! SHOKUGEKI NO SANJI

di Eiichiro Oda, Yuto Tsukuda, Shun Saeki

1 volume, concluso

In fumetteria, libreria e store online

AUTUNNO 2023




AULA ALLA DERIVA


Un misterioso terremoto sconvolge completamente la vita di Shou Takamatsu, studente delle elementari. La sua scuola, infatti, viene misteriosamente trasportata in una landa desolata, allucinante e pericolosa. Tutti gli occupanti della scuola si ritrovano immediatamente in pericolo e dovranno cercare disperatamente di sopravvivere, non sapendo che la minaccia più terribile non proviene da quel deserto ostile, ma da dentro il proprio cuore.


Con AULA ALLA DERIVA, un classico del manga horror, del survival e dell'introspezione psicologica, la collana Umezz Collectionn riceve finalmente la sua punta di diamante. Uno dei massimi capolavori del maestro Kazuo Umezz, raccolto in 6 meravigliosi volumi.



AULA ALLA DERIVA

di Kazuo Umezz

6 volumi, concluso

In fumetteria, libreria e store online

AUTUNNO 2023




Maggiori dettagli sui titoli annunciati arriveranno nei prossimi mesi.