Dal 10 al 17 maggio

 

Negli UCI Cinemas

arriva

THE FIRST SLAM DUNK

 

Arriva nelle sale del Circuito l'attesissimo anime diretto da Takehiko Inoue,

il 10 maggio in anteprima in giapponese, con sottotitoli in italiano,

e dall'11 al 17 maggio con doppiaggio in italiano

 

I fan che acquisteranno un biglietto per assistere

all'anteprima del 10 maggio nelle sale UCI riceveranno in omaggio

un set di 5 cards dedicate al lungometraggio animato



Il 10 maggio in anteprima in giapponese con sottotitoli in italiano e dall'11 al 17 maggio con doppiaggio in italiano arriva negli UCI Cinemas THE FIRST SLAM DUNK, l'anime diretto da Takehiko Inoue, autore anche del manga da cui è tratto, e distribuito da Anime Factory, etichetta di Plaion Pictures. Ai fan dello Shohoku che acquisteranno un biglietto per assistere alle proiezioni dell'anteprima del 10 maggio UCI Cinemas offre un omaggio speciale: un fantastico set di 5 cards, raffiguranti i giocatori dello Shohoku, dedicato all'attesissimo lungometraggio animato.
Operazione a premi valida dal 17 aprile al 10 maggio 2023. Regolamento su https://www.animefactory.it/blog/

Il film esce dopo 26 anni dall'ultima stagione dell'iconica serie animata e racconta ancora una volta la storia dell'ormai celebre squadra di basket nipponica. Si tratta di un splendido adattamento al grande schermo di una storia che per anni ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, che vanta non solo una grande potenza emotiva ma anche un'incredibile qualità tecnica, con scene splendide e ben realizzate sotto ogni punto di vista.

Il protagonista del film è Ryota Miyagi, da sempre lui e il basket sono una cosa sola. A trasmettergli l'amore per questo sport è stato il fratello maggiore Sota, morto in un incidente in mare quando Ryota era ancora piccolo. Ryota è il playmaker dello Shohoku, squadra che si è guadagnata un posto al torneo nazionale come rappresentante della Prefettura di Kanagawa nonostante sia un liceo sconosciuto. Ryota è pronto, assieme ai suoi compagni di sempre, ad affrontare "l'imbattibile" Sannoh, il team campione del torneo nazionale.

THE FIRST SLAM DUNK sarà proiettato Il 10 maggio in anteprima in giapponese con sottotitoli in italiano e dall'11 al 17 maggio con doppiaggio in italiano in tutte le multisala del Circuito: UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino, UCI Firenze (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR), UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FR), UCI Fiume Veneto (PN), UCI MilanoFiori (MI), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Sinalunga (SI), UCI Alessandria (AL), UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA), UCI Bolzano (BZ), UCI Cinemas Meridiana Bologna (BO), UCI Catania (CT), UCI Certosa (MI), UCI Megalò (CH), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Palermo (PA), UCI Pioltello (MI), UCI Luxe Palladio (VI) e UCI Villesse (GO).


Il costo del biglietto è pari alla tariffa prevista per l'intero e il ridotto del giorno. È possibile acquistare i biglietti per l'anteprima presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.