STAR WARS CELEBRATION 2023
I PRODOTTI ANNUNCIATI NEL SECONDO GIORNO DELL'EVENTO CHE CELEBRA L'ICONICA SAGA


Secondo giorno per la Star Wars Celebration Europe, l'attesissimo evento che riunisce i fan di Star Wars™ provenienti da tutto il mondo nella speciale cornice dell'ExCel di Londra. L'appuntamento, in programma dal 7 al 10 aprile, è l'occasione perfetta per celebrare il fenomeno culturale Star Wars, mettere in connessione i fan e scoprire in anteprima le novità e i prodotti dedicati alla galassia di Star Wars.

I NUOVI prodotti annunciati durante l'evento includono un'ampia gamma di giochi, Action Figure, abbigliamento, articoli da collezione e altro ancora, ispirati ai film, le serie, i libri e i fumetti di Star Wars.

I nuovi prodotti celebrano i personaggi più iconici dell'universo di Star Wars e includono anche articoli celebrativi per il 40esimo anniversario di uno dei capitoli più amati della saga, Star Wars: il Ritorno dello Jedi. Inoltre, sono stati presentati nuovi prodotti, tra cui action figure e diorami, dedicati all'amato franchise di Indiana Jones.

Per maggiori informazioni sugli annunci della Star Wars Celebration visitare la pagina: https://www.starwars.com/news/category/star-wars-celebration.


Di seguito una selezione dei principali annunci del secondo giorno dell'evento.

Chopper Star Wars Animatronic di Hasbro
Questo droide Chopper Animatronic in arrivo da una galassia lontana, lontana è pronto ad entrare nelle collezioni dei fan di Star Wars. Questa edizione Animatronic da 19 cm del simpatico droide presenta design e decorazioni fedeli all'originale. Questo droide spiritoso può riprodurre oltre 40 combinazioni di azioni e suoni tipici del personaggio che si attivano premendo il pulsante sull'arto di Chopper o quando il droide sente dei suoni. Questo giocattolo interattivo, infatti, risponde ai suoni circostanti come il battito delle mani, frasi o musica. A ogni suono il droide risponderà in modo diverso!
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Casco elettronico Clone Trooper Ashoka Star Wars: The Black Series di Hasbro
I fan e i collezionisti di Star Wars potranno rivivere le epiche battaglie e missioni della saga spaziale con questo casco elettronico dei Clone Trooper ispirato al film Star Wars: La Guerra dei Cloni. Il casco presenta decorazioni premium, dettagli realistici, design ispirato all'originale e la funzione di distorsione elettronica della voce, che permetterà ai fan di parlare proprio come un Clone Trooper.
Disponibilità: disponibile su Amazon dall'autunno 2023
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Luke Skywalker (Cavaliere Jedi) Star Wars: The Black Series di Hasbro
Questa riproduzione di Luke Skywalker (Cavaliere Jedi) della serie Star Wars: The Black Series celebra il 40esimo anniversario di Star Wars: il Ritorno dello Jedi. Questa Figure premium alta 15 cm circa presenta design fedele al film e packaging classico. I fan potranno aggiungere alle collezioni di Star Wars questo personaggio con dettagli premium, molteplici punti di articolazione e la spada laser. Include il personaggio e 2 accessori.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse dall'autunno 2023
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


RD-2D Star Wars: The Black Series di Hasbro
Questa riproduzione di R2-D2 della serie Star Wars: The Black Series celebra il 40esimo anniversario di Star Wars: il Ritorno dello Jedi. Questa Figure premium alta 15 cm circa presenta design fedele al film e packaging classico. I fan potranno aggiungere alle collezioni di Star Wars questo personaggio con dettagli premium, molteplici punti di articolazione e gli accessori tipici del personaggio, come il periscopio, l'antenna e i dettagli sugli arti. Include il personaggio e 6 accessori.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse dall'autunno 2023

Citazione: Hasbro per Lucasfilm

Darth Vader Star Wars: The Black Series di Hasbro
Questa riproduzione di Darth Vader della serie Star Wars: The Black Series celebra il 40esimo anniversario di Star Wars: il Ritorno dello Jedi. Questa Figure premium alta 15 cm circa presenta design fedele al film e packaging classico. I fan potranno aggiungere alle collezioni di Star Wars questo personaggio con dettagli premium, molteplici punti di articolazione e gli accessori tipici del personaggio, come la spada laser. Include il personaggio e 4 accessori.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse dall'autunno 2023
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Cad Bane Star Wars: The Black Series di Hasbro
I fan e I collezionisti di Star Wars potranno immaginare le scene della galassia di Star Wars con questa Figure di Cad Bane da 15 cm della serie Star Wars: The Black Series, ispirata al personaggio della serie Star Wars: The Book of Boba Fett. I fan potranno esporre questa Figure completamente snodabile con dettagli premium e molteplici punti di articolazione. Include il personaggio e 2 accessori.
Disponibilità: in pre-order dall'11 aprile su Hasbro Pulse
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Spiriti della Forza Star Wars The Black Series di Hasbro
Questo set da 3 personaggi della serie Star Wars: The Black Series celebra il 40esimo anniversario di Star Wars: il Ritorno dello Jedi. Alte 15 cm circa, le Figure sono ispirate a un momento iconico del film, quando Luke Skywalker entra in contatto con gli Spiriti della Forza che lo hanno forgiato: Anakin, Obi-Wan e Yoda. I fan potranno aggiungere alle collezioni di Star Wars questi personaggi con dettagli premium e molteplici punti di articolazione.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse e shopDisney dall'estate 2023
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Jabba The Hutt & Salacious B. Crumb Star Wars The Black Series di Hasbro
Jabba The Hutt è uno dei più temibili gangster della galassia e ha influenze sia tra i potenti che nel mondo criminale. Questo set da due personaggi della serie Star Wars: The Black Series celebra il 40esimo anniversario di Star Wars: il Ritorno dello Jedi. Le Figure presentano design fedele al film e packaging classico. I fan potranno aggiungere alle collezioni di Star Wars questi personaggi con dettagli premium e molteplici punti di articolazione. Include 2 personaggi e la pipa di Jabba.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse e shopDisney dall'autunno 2023
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Guardia Reale dell'Imperatore Star Wars: The Black Series di Hasbro
Questa riproduzione della Guardia Reale dell'Imperatore della serie Star Wars: The Black Series celebra il 40esimo anniversario di Star Wars: il Ritorno dello Jedi. Questa Figure premium alta 15 cm circa presenta design fedele al film e packaging classico. I fan potranno aggiungere alle collezioni di Star Wars questo personaggio con dettagli premium, molteplici punti di articolazione e la sua tipica lancia. Include il personaggio e 2 accessori.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse dall'autunno 2023
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Omega (Mercenary Gear) Star Wars: The Black Series di Hasbro
I fan e i collezionisti di Star Wars potranno immaginare le scene della galassia di Star Wars con questa Figure di Omega da 15 cm della serie Star Wars: The Black Series, ispirata al personaggio della serie animata Star Wars: The Bad Batch. I fan potranno esporre questa Figure completamente snodabile con dettagli premium e molteplici punti di articolazione. Include il personaggio e 3 accessori.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse dalla primavera 2024
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Starfighter N1 del Mandaloriano Star Wars: The Vintage Collection di Hasbro
Questo Starfighter N1 Naboo dell'era della Repubblica è stato minuziosamente modificato per diventare un veicolo unico nel suo genere per il Mandaloriano e il piccolo Grogu. I fan possono celebrare l'epica saga spaziale proveniente da una galassia lontana, lontana con questo pezzo esclusivo da 9,5 cm circa. Il set è caratterizzato da design e dettagli di qualità e include il veicolo, la Figure del Mandaloriano altamente articolata, la Figure di Grogu e packaging ispirato alla confezione e al marchio originali Kenner. Inclusi 2 supporti e 5 accessori.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse

Citazione: Hasbro per Lucasfilm

Black Krrsantan Star Wars: The Vintage Collection di Hasbro
Ex gladiatore diventato un letale cacciatore di taglie, Black Krssantan è un imponente Wookiee dalla pelliccia nera che si è fatto largo nel mondo criminale grazie al suo aspetto minaccioso e alla sua forza. I fan possono celebrare l'universo di Star Wars con questa figura esclusiva di circa 9,5 cm. Caratterizzata da dettagli esclusivi, questa Figure di Black Krrsantan è ispirata all'apparizione del personaggio in Star Wars: The Book of Boba Fett e presenta un packaging ispirato all'originale di Kenner. Include la Figure e 9 accessori.
Disponibilità: in pre-order dall'11 aprile su Hasbro Pulse
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Abitanti della corte di Jabba Star Wars: Vintage Collection di Hasbro
Protetto dalle guardie Skiff, il palazzo di Jabba the Hutt è abitato da membri della corte, scagnozzi e criminali della galassia che cercano di ottenere il favore del signore del crimine. I fan possono celebrare la saga spaziale di Star Wars e il 40° anniversario di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi con queste preziose Figure da 9,5 cm. Le Figure sono caratterizzate da dettagli premium sia per il prodotto che per la confezione, entrambi ispirati alla linea originale Kenner. Include 4 figure e 5 accessori.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse e shopDisney dall'estate 2023
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Nien Nunb Star Wars: Vintage Collection di Hasbro
Nativo di Sullust, Nien Nunb è un contrabbandiere che nella sua lunga carriera ha combattuto sia per l'Alleanza Ribelle che per la Resistenza. I fan possono celebrare la saga spaziale di Star Wars e il 40° anniversario di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi con questa Figure da 9,5 cm. Questa Figure è caratterizzata da dettagli e design premium e decorazioni di alto livello ispirate alla linea originale Kenner. Include la Figure e 2 accessori.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse e shopDisney dall'estate 2023
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Moff Jerjerrod Star Wars: Vintage Collection di Hasbro
Il freddo tecnocrate Tiaan Jerjerrod era il responsabile della costruzione della seconda Morte Nera su Endor. I fan possono celebrare la saga spaziale di Star Wars e il 40° anniversario di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi con questa preziosa Figure di circa 9,5 cm. La Figure e il suo packaging presentano dettagli premium e decorazioni di alto livello ispirate alla linea originale Kenner. Include la Figure e 1 accessorio.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse dall'estate 2023

Citazione: Hasbro per Lucasfilm

Monopoly Star Wars: il Ritorno dello Jedi di Hasbro
Con il Monopoly Star Wars: il Ritorno dello Jedi i fan potranno viaggiare tra Tatooine, Dagobah, Endor e la Seconda Morte Nera! I giocatori devono assicurarsi più stazioni, trasporti e droidi possibili, prendendo parte all'epica battaglia contro l'Impero. Più proprietà i giocatori conquisteranno, più crediti potranno accumulare. Potranno anche usare i veicoli Speeder e X-Wings per rafforzare la propria posizione. Ma attenzione a Darth Vader e all'Imperatore!
Disponibilità: disponibile su Amazon dall'estate 2023
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Assortimento personaggi Adventure Series Indiana Jones e il Tempio Maledetto (Indy, Short Round, Posessed Indy, Cairo) di Hasbro
La collezione Indiana Jones Adventure Series è ispirata all'eredità di oltre 40 anni di avventure di Indiana Jones. Queste Action Figure sono realizzate con grande cura dei dettagli per rendere fede ai protagonisti del film Indiana Jones e il Tempio Maledetto, con decorazioni premium e molteplici punti di articolazione. L'assortimento include le Figure di Indy, Short Round, Possessed Indy e Cairo.
Disponibilità: disponibile su Amazon dall'autunno 2023

Citazione: Hasbro per Lucasfilm

Assortimento personaggi Adventure Series Indiana Jones e il Quadrante del Destino (Indy ed Helena) di Hasbro
La collezione Indiana Jones Adventure Series è ispirata all'eredità di oltre 40 anni di avventure di Indiana Jones. Queste Action Figure ispirate al film Indiana Jones e il Quadrante del Destino sono realizzate con grande cura dei dettagli per rendere fede ai protagonisti del film e presentano decorazioni premium e molteplici punti di articolazione. L'assortimento inlcude le Figure di Indy ed Helena.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse dall'autunno 2023
Citazione: Hasbro per Lucasfilm


Set personaggi Adventure Series Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta (Market Place Indy, Belloq, Marcus Brody) di Hasbro
La collezione Indiana Jones Adventure Series è ispirata all'eredità di oltre 40 anni di avventure di Indiana Jones. Questo set da 2 personaggi include Marcus Brody e René Belloq (Ark Showdown) ed è realizzato con grande cura dei dettagli per rendere fede ai protagonisti del film Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta, con decorazioni premium e molteplici punti di articolazione.
Disponibilità: disponibile su Amazon dall'autunno 2023

Citazione: Hasbro per Lucasfilm

Indiana Jones (Temple Escape) Adventure Series di Hasbro
La collezione Indiana Jones Adventure Series è ispirata all'eredità di oltre 40 anni di avventure di Indiana Jones. Questo set Action Figure di Indiana Jones (Temple Escape) da 15 cm circa è ispirato all'emozionante scena del film Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta e presenta dettagli premium e molteplici punti di articolazione.
Disponibilità: disponibile su Hasbro Pulse e shopDisney dall'estate 2023

Citazione: Hasbro per Lucasfilm

Starfighter Class Micro Galaxy Squadron di Jazwares
Personaggi e veicoli spaziali finemente dettagliati ispirati ad alcune delle scene più amate della saga.
Disponibilità: dal 2024
Citazione: Jazwares per Lucasfilm


Star Wars: Cataclysm (Star Wars: The High Republic, 6) di Random House
Dopo 5 anni di conflitto, I pianeti Eiram e E'ronoh sono vicini a ristabilire la pace. Ma quando arriva la notizia di un disastro avvenuto durante la firma del trattato su Jeda, la violenza si riaccende nei pianeti assediati.
Disponibilità: disponibile su Amazon in UK e USA