Il workshop di VICTORIA SEMYKINA a

SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS di TORINO

Appuntamento venerdì 21 aprile dalle 14,30 alle 17,30


L'illustrazione è uno dei cuori pulsanti di Scuola Internazionale di Comics di Torino e l'appuntamento che attende tutti coloro che desiderano diventare illustratrici o illustratori, o migliorare le proprie competenze, ne è la dimostrazione. 


Venerdì 21 aprile dalle 14,30 alle 17,30 Victoria Semykina sarà protagonista di un workshop aperto a tutti.


Victoria Semykina, ha studiato per sei anni pittura all'Accademia di Belle Arti e ora vive e lavora a Bologna. È un'eccellenza nel campo dell'illustrazione e ha girato tutto il mondo con le proprie opere, potendo vantare collaborazioni con realtà internazionali del calibro di The New Yorker, Tate Modern, Google, Airbnb, Starbucks, Forbes e GQ, solo per citarne alcune. 

 

Il Workshop sarà focalizzato sul modo in cui superare il blocco di fronte al foglio bianco, - sensazione che ogni creativo ha provato almeno una volta nella vita - attraverso tecniche e metodi di lavoro che aiuteranno i partecipanti a trasformare un'idea in un'immagine tangibile. Sarà un viaggio emotivo attraverso la creatività che partirà dalla nascita e lo sviluppo di un'idea e terminerà con la sua realizzazione pratica.


Per tutte le info sulle quote di iscrizione, i materiali necessari e tutte le altre informazioni utili, è possibile visitare il sito www.scuolacomics.com/sede/torino oppure contattare la Scuola alla mail  torino@scuolacomics.it  o al numero 011.33.49.40.