Il grande ritorno di

HIROMU ARAKAWA

con

YOMI NO TSUGAI

 

A luglio il Giappone feudale incontra il fantasy nella nuova serie d'azione dell'autrice di Fullmetal Alchemist

 

L'estate 2023 si preannuncia davvero calda grazie a una novità pronta ad appassionare i tantissimi lettori dei manga: Panini Comics pubblicherà Yomi No Tsugai, il nuovo lavoro di Hiromu Arakawa, mangaka di grandissimo successo già autrice del manga best seller da più di 80 milioni di copie vendute Fullmetal Alchemist. Il primo numero (brossurato, 11,5x17,5, 200 pagine, B/N, euro 5,20) sarà disponibile da luglio in libreria, fumetteria e su Panini.it.

 

La storia della nuova serie fantasy, ideata e prodotta da Hiromu Arakawa, è ambientata in un remoto villaggio di montagna dove il tempo sembra essersi fermato e la vita scorre tranquilla per i suoi abitanti. Ma questa è solo l'apparenza: c'è un grande e oscuro segreto che coinvolge due di loro, i fratelli Yuru e Asa, e che trasformerà questa oasi di pace in un terribile campo di battaglia. I due fratelli dovranno affrontare infatti gli Tsugai, creature soprannaturali che promettono di dar loro filo da torcere.

 

Yomi No Tsugai è uno shonen manga originale e di grande impatto che terrà incollati alle pagine tutti gli amanti dell'action fantasy. L'appuntamento è a luglio in libreria, fumetteria e su Panini.it.