LOVE EVERLASTING

Cosa succederebbe se una ragazza si trovasse in un loop eterno di relazioni tossiche e amori fallimentari? La nuova serie pulp di Tom King, uno dei più acclamati sceneggiatori d'America, con i disegni della talentuosissima Elsa Charretier è un thriller psicologico travolgente che omaggia i romance comics degli anni Cinquanta.


BAO Publishing Ã¨ lieta di annunciare l'uscita del primo volume di Love Everlasting di Tom King (testi) e Elsa Charretier (disegni).

Joan Peterson scopre di essere intrappolata in un terrificante loop "romantico": ogni volta che un uomo le chiede di sposarla, lei in qualche modo muore, e riprende conoscenza in un'altra epoca, un'altra vita, un'altra storia d'amore che potrebbe finire allo stesso modo. Il suo viaggio splatter verso la libertà e la verità comincia da questo sorprendente volume.

Realizzata con uno stile narrativo e visivo simile ai fumetti romance della metà del secolo scorso, Tom King, uno degli sceneggiatori americani contemporanei più apprezzati, ed Elsa Charretier, che in questo progetto sembra rendere tributo ai disegni dell'immenso e compianto Darwyn Cooke, intessono una storia pulp, misteriosa e coinvolgente.


Love Everlasting vol.1 Ã¨ disponibile in libreria e fumetteria dal 14 aprile 2023


Ci sarà anche una versione con Variant cover disegnata da Terry e Rachel Dodso, limitata a mille copie numerate, ordinabile in fumetteria e disponibile allo stand BAO a Napoli Comicon.



Tom King è un pluripremiato scrittore vincitore di diversi premi Eisner, Ringo e Harvey, noto per il suo lavoro su Mister Miracle, Batman, Visione, The Sheriff of Babylon, Strange Adventures, The Human Target, Superman Up in the Sky e molti altri. I suoi lavori sono apparsi numerose volte nella lista dei best seller del New York Times. La miniserie Visione, scritta nel 2021, è stata l'ispirazione per la serie televisiva di successo WandaVision. Prima della sua carriera di scrittore, King ha servito all'estero come ufficiale antiterrorismo della CIA nei teatri di guerra in Iraq e Afghanistan. Vive a Washington DC con la moglie e tre figli.

Elsa Charretier è fumettista e scrittrice. Nella sua carriera ha illustrato numerosi libri per DC Comics, Marvel Comics, IDW Publishing, Random House, Disney e Lucasfilm, per poi spostare il focus su progetti indipendenti, in particolare November con Matt Fraction e Love Everlasting con Tom King (entrambi pubblicati da Image Comics). In collaborazione con PK Colinet, cofondatore del loro studio Big Head Little Arms, ha gestito con successo quattro grandi campagne Kickstarter e ha lanciato un canale YouTube di approfondimento sui fumetti.