IN RINASCENTE A FIRENZE, LA PASQUA È CON FEDERIC95ITA E I POKÉMON


L'11 aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00, l'appuntamento è in Rinascente a Firenze con lo youtuber Federic95ita e i Pokémon. Un'occasione imperdibile per vivere una full immersion tra i videogiochi Nintendo, il Gioco di Carte Collezionabili e tantissimi altri prodotti esclusivi dedicati al mondo dei mostriciattoli tascabili.
 


Dopo il grande successo del rendez-vous tenutosi presso la Rinascente di Milano lo scorso ottobre, torna l'evento esclusivo che vede come protagonisti i Pokémon e lo youtuber Federic95ita. La data da segnare sul calendario è l'11 aprile e la destinazione sarà al primo piano della Rinascente di Firenze che fino al 17 aprile sarà invasa dai Pokémon. Già dal 28 marzo, infatti, cinque vetrine del centro commerciale di lusso fiorentino, sito in Piazza della Repubblica, sono state interamente dedicate ai mostriciattoli tascabili ed è inoltre apparso un pop-up store di circa 60 metri quadri all'interno del quale si svolgeranno per tutto il periodo svariate attività. Proprio in quest'area, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 dell'11 aprile, i fan potranno incontrare il noto YouTuber e collezionista italiano di Pokémon Federic95ita e ricevere dei poster firmati a tema Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Un'occasione unica per concludere la Pasqua all'insegna del divertimento con l'ultimo capitolo del videogioco Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, il Gioco di Carte Collezionabili e tanti prodotti esclusivi.

Fino al 17 aprile, all'interno dello store fiorentino, sarà possibile lanciarsi in prima persona all'avventura fra le lande e le montagne di Paldea grazie a postazioni di gioco dedicate al videogame Nintendo Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Inoltre, non mancherà uno spazio dedicato al Gioco di carte collezionabili che dal 31 marzo ha ampliato la sua collezione con l'introduzione dell'espansione intitolata proprio al più recente videogioco. Infine, sarà possibile acquistare svariati prodotti Pokémon come i nuovissimi Squishmallows di Pikachu e Gengar o la capsule collection della milanese Dolly Noire, dedicata ai Pokémon di prima generazione.

In Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto gli Allenatori possono vivere la propria avventura senza vincoli, esplorando in piena libertà un vasto mondo e svelando il mistero del fenomeno Teracristal, che permette di attivare il Teratipo dei propri Pokémon durante le lotte per amplificarne la potenza. Accompagnati da uno dei nuovi starter Fuecoco, Sprigatito Quaxly, il viaggio a Paldea tra lezioni ed esami e tanti nuovi Pokémon continuerà anche grazie a un nuovo contenuto scaricabile diviso in due parti in arrivo entro la fine di quest'anno: Il tesoro dell'Area Zero. La prima parte, La maschera turchese, uscirà in autunno e porterà gli allenatori di Paldea in gita oltre i suoi confini e la seconda parte, Il disco indaco, è in arrivo in inverno e permetterà di frequentare l'Istituto Mirtillo, un'accademia oceanica specializzata nelle lotte. Nuovi e vecchi Pokémon sono inoltre pronti a unirsi in quest'avventura in continua espansione grazie alle nuove espansioni già ordinabili su My Nintendo Store.

L'appuntamento pasquale con Federic95ita in Rinascente a Firenze Ã¨ l'11 aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00: appassionati e allenatori non possono mancare!