THE MANDALORIAN 
DISNEY+ DIFFONDE UNA NUOVA KEY ART

PER CELEBRARE IL FINALE DELLA TERZA STAGIONE
 
Tutti gli 8 episodi della terza stagione della serie Lucasfilm The Mandalorian
sono ora disponibili in esclusiva su Disney+


Disney+ ha diffuso una nuova key art di The Mandalorian per celebrare l'emozionante finale della terza stagione che ha debuttato oggi sulla piattaforma streaming. Tutti gli episodi della terza stagione sono ora disponibili in esclusiva su Disney+.
 
Il primo episodio della terza stagione della serie originale targata Lucasfilm e premiata con gli Emmy® Award ha debuttato lo scorso 1° marzo in esclusiva su Disney+.
 
Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.
 
La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer. 

 Social Network Disney+
https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/
https://www.instagram.com/disneyplusit/?hl=it
https://twitter.com/DisneyPlusIT 

Social Network Star Wars Italia
https://www.facebook.com/StarWars.it/
https://www.instagram.com/starwarsit/
https://twitter.com/StarWarsIT
https://www.youtube.com/@StarWarsIT

Hashtag
#TheMandalorian
#DisneyPlus