DIEN BIEN PHU

True End vol. 2

Giunge al penultimo volume il manga di Daisuke Nishijima che, con lo stile kawaii che fa da contrappunto a una meticolosa documentazione storica, racconta la guerra del Vietnam come non era mai stato fatto prima. 


BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Dien Bien Phu True End vol. 2 di Daisuke Nishijima.

Gli orrori della guerra del Vietnam e la storia di Hikaru Minami, il reporter arrivato con l'esercito americano e passato allo schieramento vietcong, stanno per giungere alla loro drammatica conclusione. Il penultimo volume dell'acclamata serie Dien Bien Phu racconta uno dei capitoli più bui della Storia attraverso un cast variegato e un ritmo incalzante che, però, non si risparmia su nessuno degli aspetti più dolorosi di una tragedia che non va dimenticata.


Dien Bien Phu True End vol. 2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 7 aprile 2023


Daisuke Nishijima è nato a Tokyo ed è uno dei mangaka più influenti della scena giapponese. Ha realizzato numerosi manga, spaziando fra diversi generi senza mai perdere il proprio stile. Nel 2004 ha ottenuto il prestigioso Premio Seiun come Migliore Artista.