DAL 30 MARZO AL 2 APRILE ALLO STAND E8, PADIGLIONE 9 
YAS!GAMES AL ROMICS 2023

La famosa linea di party games parteciperà al
Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games, dove presenterà nuovi giochi e promozioni esclusive.
I giochi da tavolo si riconfermano da sempre uno dei passatempi preferiti di grandi e piccini, un'occasione spensierata e allegra per trascorrere del tempo con amici e familiari. In particolar modo, nell'ultimo periodo è emerso un nuovo target di consumatori che risponde al nome di kidult: Millennial, che ormai diventati grandi, possono mettere mano al portafoglio quando vogliono assecondare le loro tante passioni nerd e geek.
 
A rivoluzionare il piacere dello stare insieme ci pensano i giochi della linea
Yas!Games, i famosissimi party games ideati per garantire un divertimento all'insegna dell'ironia più sfrenata. Tanti i prodotti dedicati ai giocatori 12+ con giochi di punta destinati al target 18+, perfetti per dare la giusta svolta alle classiche serate passate in casa. Come What Do You Meme?, un prodotto di grande successo, che si è classificato al 2° posto tra i 25 TOP Items del 2022 nella sottocategoria Adult Games, con una crescita del + 250,3% rispetto al 2022*.
 
Per il secondo anno consecutivo, Yas!Games sarà presente al Romics, che avrà luogo dal 30 marzo al 02 aprile presso la Fiera di Roma, durante il quale verrà presentata una nuova espansione proprio di What Do You Meme?: Fresh memes #2. Un perfetto gioco da tavolo che garantisce, grazie alle 115 nuovissime e divertentissime carte, ore di puro divertimento. L'obiettivo è quello di sfidarsi a colpi di meme e creare le combinazioni più originali e spassose utilizzando le note immagini virali e le frasi più irriverenti.


Presso lo stand E8 (padiglione 9) della fiera, tutti gli appassionati potranno provare dal vivo sia la nuova espansione di What Do You Meme?, sia tutti gli altri giochi. Tra questi Bad People, in cui ogni giocatore si vedrà assegnata una nuova identità discutibile e dovrà scoprire chi nel gruppo di amici sia la persona peggiore attraverso quesiti scomodi. Ma anche New Phone Who Dis? e i suoi messaggi surreali, divertenti e imbarazzanti, con cui creare le conversazioni più assurde e Stupid Deaths, il gioco da tavolo basato sulle morti più tragicomiche e divertenti della storia: ogni carta descrive una fine assurda, e sarà compito dei giocatori scappare dal Tristo Mietitore cercando di indovinare se la causa del decesso sia vera o falsa. Saranno ovviamente presenti anche tutti gli altri giochi della serie: Judge Your Friends, Pick Your Poison, Buzzed e Dirty Doodles.
 
I visitatori che vorranno acquistare i giochi direttamente allo stand, potranno godere di tante imperdibili promozioni esclusive attive solo nei giorni della fiera. Inoltre, tutti i partecipanti del Romics, avranno la possibilità di scattarsi una foto ricordo epica nell'Instagram Corner pensato per l'evento.