PRIMA DEL BUIO

di Giovanni De Martino e Helen Berti



Gli incubi possono mischiarsi alla realtà fino al punto di manovrarla e trascinare il protagonista in una spirale di violenza e sete di vendetta senza via di uscita.

Shockdom pubblica Prima del Buio, il nuovo volume di Giovanni De Martino e Helen Berti, disponibile in libreria, fumetteria e online dal 13 Marzo 2023.

SINOSSI:

Sam è un uomo dal triste passato, con un padre violento e cresciuto in orfanotrofio. L'omicidio della sua ragazza porta il protagonista a compiere una spietata vendetta, contro il suo unico amicoche crede essere il colpevole dell'assassinio. Sam, dopo essersi vendicato, inizia a essere preda della paranoia e dei suoi stessi incubi, che si manifestano nella forma di un gufo antropomorfo. Misteriosa e inquietante creatura onirica che, da un lato aiuterà Sam a scoprire chi è il vero assassino della sua amata, ma dall'altro lo porterà verso una follia senza più via d'uscita.

BIO AUTORI

Giovanni De Martino, nato a Napoli nel 1990. Diplomato in grafica pubblicitaria e fotografia nel 2009, riprende gli studi nel 2015 per inseguire il sogno di diventare un fumettista, presso la Scuola Italiana di Comix di Napoli. Collabora come disegnatore in diverse occasioni con Arancia Studio per la casa editrice francese Éditions Petit à Petit.

Helen Berti, colorista e fumettista veneziana annata '95,intraprende un percorso artistico a partire dal liceo fino alla specializzazione avvenuta nel 2018 con la conclusione del corso di fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Padova. Inizia in una serie di progetti che sfociano nell'entrata al gruppo di fumettisti emergenti di Ink-Action con cui pubblica online le prime tavole a colori. E ora, finalmente, arriva la sua prima pubblicazione ufficiale qui con Shockdom.