MARMALADE BOY

ULTIMATE DELUXE EDITION

 

 

L'edizione definitiva del grande successo manga

da cui è stato tratto l'anime "Piccoli problemi di cuore"

 

 

 

 

 

Uscita: 30 marzo

Prezzo: 12,90 euro 

Rilegatura: Brossurato con  sovracover

Formato: 14.5X21 cm

Interni: Bianco e nero, Colori

Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

 

 

Esce per Panini Comics il primo numero della Ultimate Deluxe Edition di Marmalade Boy, il manga shojo che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo e ha ispirato uno degli anime più amati del piccolo schermo: Piccoli problemi di cuore. Il volume, scritto e disegnato dalla talentuosa autrice Wataru Yoshizumi (Streghe per amore, Solamente tu) sarà disponibile in libreria, fumetteria e su Panini.it da giovedì 30 marzo.

 

La storia è quella di Miki, una ragazza allegra e spensierata che frequenta il secondo anno di liceo. La sua vita da adolescente viene stravolta dall'improvviso divorzio dei genitori e dalla loro decisione di convivere con i nuovi rispettivi partner conosciuti durante un viaggio. La situazione si complica ulteriormente quando i genitori decidono di vivere tutti sotto lo stesso tetto, dando vita a una vera e propria famiglia allargata che porterà nella vita di Miki il giovane Yu, il suo nuovo fratellastro. "Marmalade Boy" è il soprannome che la protagonista dà a Yu, un ragazzo dall'aspetto dolce, ma dal retrogusto amaro, di cui finisce per innamorarsi.

 

Una lettura che trasporta i fan tra i piccoli problemi di cuore dei giovani Miki e Yu: una storia romantica senza tempo, che ancora oggi fa sognare pagina dopo pagina.

 

La nuova edizione dell'opera con traduzioni riviste e corrette comprende anche pagine a colori finora inedite, tratte dalla Kanzeban Edition del 2004.