La prima grande collaborazione di Overwatch® 2 aggiunge
oggetti cosmetici basati sull'acclamato anime One-Punch Man

È disponibile una collezione di oggetti cosmetici a tempo limitato basata sull'acclamato anime,
che prevede un modello in cosplay di Saitama per Doomfist e molto altro


Il progetto segna l'inizio della prima grande collaborazione di Overwatch 2 e fonda le basi per altri potenziali ed entusiasmanti crossover in futuro

Una caterva di oggetti cosmetici collezionabili basati sull'anime noto a livello globale, One Punch Man, è disponibile ora in Overwatch® 2, il gioco d'azione a squadre con cross-play disponibile a chiunque di Blizzard Entertainment. La collezione segna la prima grande collaborazione per l'universo di Overwatch e apre le porte a possibili idee per crossover futuri.


"Da grandi fan di anime e di One Punch Man, siamo più che lieti di proporre questa collaborazione ai nostri giocatori e giocatori da tutto il mondo," ha detto Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment. "L'universo di Overwatch è una visione ottimistica della Terra del prossimo futuro, per cui perché Doomfist non dovrebbe fare il cosplay di Saitama?"


One Punch Man racconta la storia di Saitama, un supereroe adorabile che può sconfiggere qualunque nemico con un solo pugno, e della noia crescente che prova perché non riesce a trovare avversari degni della sua forza. La collezione di oggetti cosmetici include quattro modelli in cosplay degli eroi basati sui personaggi dell'anime: Doomfist Saitama, Genji Genos, Kiriko Tatsumaki e Soldato-76 Spatent Rider, quest'ultimo ottenibile completando sfide in gioco.


La collezione di oggetti cosmetici di One Punch Man sarà disponibile tramite il negozio di gioco fino al 6 aprile. La serie anime One Punch Man è disponibile sulle piattaforme di streaming.


Su Overwatch 2


Overwatch 2 parla di un mondo per il quale vale la pena combattere, una visione ottimistica della Terra nel prossimo futuro, dove super soldati, scienziati, cyborg e Omnic si scontrano per il controllo di località ispirate al mondo reale provenienti da tutto il globo. Con ben 36 eroi diversi, ognuno dotato di potenti abilità e armamenti, combattenti presso un'ampia gamma di mappe e luoghi dove i giocatori devono collaborare e adattarsi a una grande varietà di situazioni uniche.


Overwatch 2 prevede un negozio di gioco, un Pass Battaglia gratuito per tutti i giocatori e un Pass Battaglia Premium acquistabile a ogni stagione. Attualmente alla Stagione 3, basati sulla mitologia asiatica, sia il percorso gratuito del Pass Battaglia che quello a pagamento del Pass Battaglia prevedono oggetti ottenibili come modelli, portafortuna, pose vittoriose, highlight, spray, icone giocatore, battute audio e altro ancora. Il Pass Battaglia Premium della Stagione 3 include un modello mitico per Kiriko, un nuovo grado di modelli personalizzabile per Overwatch 2. Il gioco è disponibile su PC Windows® tramite Battle.net®, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e Nintendo Switch™.


Su One Punch Man

Saitama è diventato un eroe per divertimento. Dopo tre anni di allenamento "speciale", è diventato così potente da essere in grado di sconfiggere gli avversari con un solo pugno. Il solo pensiero che gli passa per la testa è che "avere una forza sovrumana è molto noioso". Un nuovo nemico si presenta dinanzi al nostro eroe. Sarà forse questo il giorno in cui affronterà una vera sfida?!?


Sito web ufficiale dell'anime di One Punch Man

https://onepunchman-anime.net/

©ONE, Yusuke Murata/SHUEISHA, Hero Association HQ


L'anime è basato sulla popolare serie manga One Punch Man, che ha venduto più di 28 milioni di copie in Giappone.

Autore originale: ONE

Autore della serie manga: Yusuke Murata


Su Blizzard Entertainment, Inc.

Celebre per i suoi iconici universi di gioco, tra cui Warcraft®, Overwatch®, Diablo® e StarCraft®, Blizzard Entertainment, Inc. (https://www.blizzard.com/), una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), è uno dei maggiori sviluppatori ed editori di esperienze d'intrattenimento. Blizzard Entertainment ha creato alcuni dei giochi più premiati e acclamati dell'industria dei videogiochi nel corso degli ultimi 30 anni, vantando molteplici premi per il Gioco dell'anno. Blizzard Entertainment mette in gioco decine di milioni di giocatori e giocatrici di tutto il mondo con titoli disponibili su PC tramite Battle.net®, Xbox, PlayStation, Nintendo Switch, iOS e Android.

*Vendite e/o download basati su stime interne della società e dati ricevuti dai principali distributori.