INVESTIGATORS
MEGLIO CIALDA CHE MAIS

Serie di successo in U.S.A. con 900.000 mila copie vendute, nella classifica dei bestsellers del New York Times (sezione graphic novel), il nuovo volume di Investigators di John Patrick Green arriva il 17 marzo in Italia per la collana «Tipitondi» della Tunué.

Meglio cialda che mais è il titolo della nuova avventura dei due simpatici alligatori Mango e Sciallo.

Colori vivaci, giochi di parole, battute, ironia e un ritmo frenetico catturano i piccoli lettori alle prese con le avventure dei due protagonisti. Mango e Sciallo risolvono i crimini indossando il loro A.B.I.T.O (Armamentario Brevettato per Investigatori Tecnicamente Operativi) come si addice ai veri agenti V.A.LIGI.A (Agenti LIGI al dovere) sotto copertura.

Grazie alla tecnologica "WC travel" vengono chiamati per risolvere i misteri più insoliti, un esempio di gioco di squadra e problem solving.

IL LIBRO
Gli agenti speciali Mango e Sciallo indossano i loro abiti migliori per intraprendere una nuova missione. I due alligatori investigatori dovranno combattere con le unghie e con i denti per sconfiggere la loro nemesi Crackerdillo e la sua una nuova squadra di super cattivi, in un'avventura che lascerà tutti a bocca aperta.

L'AUTORE
John Patrick Green
Si è occupato del layout e della produzione dei fumetti apparsi in Disney Adventures. Ha lavorato per Scholastic e First Second Books; ha lavorato per i videogames e alla progettazione di giochi multiplayer. Tra i suoi fumetti di successo negli Stati Uniti: Teen Boat e Hippopotamister.