EVENTI. SENSUABILITY OSPITA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "SIAMO RARI, NON INVISIBILI"
Appuntamento sabato 4 marzo, alle ore 11.30, presso la Sala del Consiglio del Municipio Roma I "Giuseppe Impastato" (via della Greca, 5)
"Sensuability, ti ha detto niente la mamma?" ospita la tappa romana della presentazione del libro "Siamo rari, non invisibili".
Appuntamento sabato 4 marzo, alle ore 11.30, presso la Sala del Consiglio del Municipio Roma I "Giuseppe Impastato" (via della Greca, 5), con gli autori Gianluca Iandolo e Sabrina Longi, dell'Associazione Malattie Rare Dermatologiche Vascolari. Modera Armanda Salvucci, presidente dell'associazione NessunoTocchiMario e ideatrice del progetto Sensuability.
"Siamo rari, non invisibili" raccoglie le testimonianze dirette di alcuni componenti dell'Associazione Nazionale Malattie Rare Dermatologiche Vascolari ODV e di altre persone con patologie rare che hanno voluto raccontare le proprie esperienze di vita. Si propone di essere uno spunto per l'avvio di iniziative culturali e di sensibilizzazione finalizzate ad aumentare la consapevolezza su queste patologie e a definire un nuovo approccio verso i soggetti che ne soffrono, persone prima che malati. Undici storie di vita fatte di esperienze, fragilità , difficoltà , ma anche di sogni e aspirazioni in compagnia di quelle "caratteristiche", tanto uniche quanto spesso scomode, che se osservate ed ascoltate possono trasformarsi in opportunità .
Sarà l'occasione per visitare la mostra "Sensuability, ti ha detto niente la mamma?", in corso fino al 14 marzo.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici